Boom Dybala, spunta l’ipotesi che non si aspettava nessuno | Si è mosso in prima persona: giallorossi sconcertati
Il campione del mondo argentino ha deciso di spingere verso un trasferimento a sorpresa in questo club, deludendo i tifosi romanisti.
Come ad ogni sessione di mercato, in casa giallorossa a tenere banco è soprattutto la questione riguardante il futuro di Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino, in scadenza di contratto nel giugno del 2025 con la Magica, non ha rinnovato ancora il contratto con il club capitolino. I discorsi in questo senso sembrano non decollare, e si rinviano di mese in mese. Per questo l’idea di una cessione per lui continua a prendere piede imperterrita.
Nel suo accordo con la Roma è ancora presente la famosa clausola rescissoria dal valore di 12 milioni di euro per l’estero e di 20 per la Serie A. Nessuna società in realtà fino ad ora si è fatta avanti per pagare questa somma e assicurarsi le prestazioni della Joya. Tuttavia qualcosa sul futuro del fuoriclasse argentino si è mosso in maniera consistente.
O meglio, a muoversi sarebbe stato proprio lui in persona, contattando una squadra inaspettata per convincerla ad acquistarlo. Una mossa sorprendente dunque, che ha deluso di sicuro i tifosi di fede giallorossa e ha stupito anche per la scelta del club in cui vorrebbe accasarsi, il quale sta valutando la possibilità in questione.
Uno scenario clamoroso per il futuro della Joya
Con l’addio di Massimiliano Allegri e della vecchia dirigenza della Juventus, sembrerebbe che Paulo Dybala possa tornare a Torino. Addirittura secondo alcune indiscrezioni il numero 21 giallorosso si sarebbe proposto in prima persona direttamente al direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli.
Dal canto suo il dirigente non ha affatto chiuso la porta in faccia al campione del mondo argentino, e starebbe valutando la situazione per riportare la Joya sotto la Mole Antonelliana, per quello che sarebbe un cavallo di ritorno a dir poco clamoroso.
Dybala-Juve, un amore senza fine
Il legame del calciatore argentino con la Juventus è fuori discussione. Dybala non avrebbe mai voluto lasciare Torino, e solo alcune incomprensioni riguardanti l’ingaggio hanno fatto sì che se ne andasse dalla Vecchia Signora.
Adesso però, con il cambio radicale che c’è stato nel club, il suo sogno di tornare a casa potrebbe realizzarsi davvero. Vedremo nel corso delle prossime settimane se accadrà qualcosa in questo senso e se la Joya indosserà ancora la maglia juventina.