Calciomercato Roma, concorrenza enorme sul terzino | Ghisolfi deve sbrigarsi: la vecchia conoscenza può firmare con i rivali
Un altro club di Serie A ha messo nel mirino un obiettivo giallorosso, che ha già indossato in passato la maglia della Magica.
Ci sarà tanto da fare in questa sessione di calciomercato per la Roma. Il club capitolino vuole rafforzarsi in tutti i settori del campo per rendere la rosa a disposizione di mister Daniele De Rossi competitiva su tutti i fronti in cui sarà impegnata, in particolar modo in campionato, dove si vorrà con tutte le forze tornare a qualificarsi per la Champions League.
Uno dei reparti in cui con tutta probabilità si vorrà intervenire di più riguarda le corsie difensive. Sia a destra che a sinistra infatti la Magica non ha sicurezze. Celik e Karsdorp sembrano avere le valigie in mano, così come Spinazzola, e ad oggi l’unico sicuro del posto in squadra sembra essere Angelino, il quale però non è ancora stato riscattato dal club della famiglia Friedkin.
Per questa ragione la dirigenza romanista ha iniziato a valutare vari nomi sulle due fasce. Uno di quelli che piaceva maggiormente, il quale ha già indossato la maglia romanista in passato, però è finito dritto nel mirino di una rivale, che a quanto pare nelle ultime ore ha accelerato con decisione. Adesso quindi il direttore sportivo Florent Ghisolfi deve fare in fretta per non farsi rubare sotto il naso il calciatore.
Rischia di saltare il ritorno a Roma del giocatore
Da diverso tempo la Roma sta pensando di riportare nella Capitale Emerson Palmieri per la fascia sinistra, e addirittura nei giorni scorsi si è parlato di un inizio di trattativa del ds Ghisolfi.
Nelle ultimissime ore però un altro club di Serie A sembra essersi fatto avanti per acquistare l’italo-brasiliano. Stiamo parlando del Milan, pronto a contendere il giocatore alla Lupa e ad impedire di fargli indossare di nuovo la casacca giallorossa.
Il Diavolo spinge per Emerson
Con le ultime voci riguardanti un possibile addio di Theo Hernandez, il club rossonero vuole cautelarsi quanto prima, e per questo motivo ha già aperto i contatti per comprare il terzino.
I prossimi giorni saranno importanti dunque per capire se il Milan chiuderà la trattativa, o se sarà la Roma a superare i rivali e far tornare nella Capitale il campione d’Europa 2021 con la nazionale.