Giallorossi in festa, scatta il conto alla rovescia: ‘Rinnovo già pronto’ | La star della squadra deve solo firmare
Tutto fatto per il prolungamento del contratto del calciatore, pronto a porre il suo autografo sul nuovo accordo con la Magica.
In casa Roma c’è grande entusiasmo in vista del futuro. Il club capitolino infatti ha voglia di tornare in campo e di provare a raggiungere gli obiettivi sfumati nella stagione conclusasi qualche settimana fa. In particolare c’è quella maledetta Champions League a cui i giallorossi ormai da diversi anni non riescono a qualificarsi, e per la quale si farà di tutto il prossimo anno per ottenere il pass.
E’ chiaro dunque che si stanno facendo diverse manovre sul mercato per permettere ciò. La società della famiglia Friedkin infatti si sta muovendo in maniera importante per rafforzare la rosa e regalare a mister Daniele De Rossi gli innesti utili a dar vita ad una squadra competitiva. In questo senso però sarà importante anche blindare nella Capitale i pezzi pregiati dell’organico.
E’ per questo motivo dunque che diversi discorsi riguardanti alcuni rinnovi contrattuali sono cominciati in maniera importante nelle ultime ore. Più nel dettaglio c’è uno dei top player della rosa per il quale è già cominciato il conto alla rovescia e che a breve porrà il suo autografo sul nuovo accordo con la Magica, per la gioia della piazza e di tutto l’ambiente.
Ecco chi sta per prolungare il proprio contratto
La grande seconda parte di stagione di Mile Svilar è stata sotto gli occhi di tutti. L’estremo difensore serbo si è preso il posto da titolare a danno di Rui Patricio, e non solo lo ha conservato, ma è diventato uno dei migliori giocatori della Roma.
De Rossi gli ha dato fiducia, e lui lo ha ripagato al meglio. Per questa ragione dunque la società capitolina ha deciso di blindarlo, ed è pronto per lui un prolungamento di contratto che potrebbe firmare a breve.
Allungamento e ritocco in arrivo per il portiere
L’accordo del 24enne con la Roma scade nel 2027, ma il club capitolino vuole sia posticipare questa data e sia alzargli un ingaggio, che al momento è ‘appena’ sugli 800mila euro.
Per questa ragione dunque la Magica è intenzionata a mettere sul piatto una proposta valida almeno fino al 2028, con uno stipendio ben più alto rispetto a quello che il calciatore percepisce attualmente.