Francesco Totti, dopo lunghi anni l’annuncio UFFICIALE | Tutto fatto per la bandiera giallorossa: cifre e dettagli dell’accordo
Il popolo giallorosso non ha mai smesso di sognare il grande ritorno. Ecco cosa potrebbe succedere adesso dopo le ultime vicende.
La Roma ai romanisti. Il primo passo è stato fatto, affidando la squadra a una vera bandiera come Daniele De Rossi, l’unico per certi versi in grado di risollevare la piazza in un momento assai delicato. L’ultima stagione è stato un viaggio sulle montagne russe, col senno di poi qualche errore di troppo è stato commesso soprattutto in fase di programmazione.
In tanti se lo sono chiesto: dove sarebbe ora la Roma se DDR fosse arrivato prima? Un inutile rimpianto che nulla toglie al percorso di Pellegrini e compagni. La squadra ha dimostrato di essere subito sotto le big ma di non aver ancora una rosa completa in tutti i reparti.
La figura di Francesco Totti si inserisce allora perfettamente per provare a immaginare un futuro di nuovo vincente. Classe ed esperienza, unite alla grande conoscenza di un ambiente molto particolare, circondato da tifosi passionali ed esigenti. Quale sarà il prossimo step?
Si parla già di cifre e di un accordo ormai imminente. Il passato dovrà essere considerato come tale e non dovrà spostare di un centimetro quelli che saranno i prossimi giudizi, tra campo e scrivania.
L’accordo è ufficiale
L’attesa è finita. L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha deciso di voltare pagina e lasciarsi il peggio alle spalle. La sua decisione gli farà guadagnare ancora più punti a livello di gradimento generale.
Dopo i controlli dell’Agenzia delle Entrate infatti il Pupone ha saldato il suo debito e la Repubblica svela i dettagli di questa strana dimenticanza.
Debito saldato: i dettagli
Verso i suoi ex tifosi il credito è ancora illimitato. La situazione con il fisco invece è un tantino diversa. Come riporta infatti il quotidiano romano, l’ex campione di calcio non aveva aperto la partita iva a fronte di diverse collaborazioni e partecipazioni televisive.
Dopo i controlli dell’Agenzia delle Entrate Totti ha saldato il debito di 1.5 milioni di euro per via di contratti firmati per spot, comparse ed eventi. Un assist necessario, esattamente come una grande giocata per l’attaccante quando ancora deliziava le platee. Archiviata la questione, i tifosi giallorossi aspettano sempre un nuovo annuncio, quello del ritorno in società. In tanti vorrebbero chiedere ai Friedkin un ruolo alla Ibrahimovic per l’eterno capitano ma la sensazione è che gli americani adesso abbiano altri programmi.