Alto tradimento in casa Juve: la colonna firma con i rivali | Tifosi imbufaliti dopo la notizia
Lacrime e rabbia per il popolo bianconero, che vede il clamoroso passaggio di un grande idolo in una nemica assoluta.
In casa Juve è in atto una rivoluzione totale. Il club torinese infatti sta cambiando tanto sotto vari punti di vista. L’arrivo di un allenatore come Thiago Motta, giovane e dedito anche al bel gioco oltre che ai risultati, rappresenta già di per sé un cambiamento importante. Oltre a questo poi c’è anche la rosa a subire diverse trasformazioni.
Tanti calciatori arriveranno a rafforzare l’organico juventino. Douglas Luiz è stato il primo, ma a breve verrà seguito da molti altri profili. Allo stesso modo poi anche sul tema uscite si muoveranno parecchie cose. Sono diversi gli elementi in esubero ai quali il ds Cristiano Giuntoli dovrà trovare una nuova sistemazione, mentre altri calciatori che si sono dimostrati dei veri e propri top player sono finiti nel mirino delle big europee. Ed è proprio qui che il direttore sportivo juventino dovrà lavorare tanto per tenerli sotto la Mole.
Ma nelle ultime ore una notizia clamorosa ha lasciato senza parole tutto il mondo Juventus. Una colonna della Vecchia Signora sta per firmare con i rivali storici, andando a compiere un enorme tradimento nei confronti dei colori bianconeri. Uno scenario a cui dunque i tifosi dovranno rassegnarsi, anche se questa novità gli ha mandati su tutte le furie.
Tradimento difficile da mandare giù per i bianconeri
Pare ormai cosa fatta l’approdo di Andrea Barzagli alla Fiorentina. Il campione del mondo del 2006 infatti diventerà il nuovo allenatore della squadra Under 16 dei gigliati.
A breve arriverà la firma sul contratto e l’ex difensore della Juventus potrà cominciare a lavorare in questa nuova esperienza. Un passaggio quello del 43enne a Firenze che ha quasi l’odore del tradimento, visto che è stato per anni una delle colonne portanti della Vecchia Signora.
Un sogno che si avvera per Barzagli
L’ex membro della BBC bianconera ha spesso affermato pubblicamente di essere tifoso della Fiorentina, e in diverse occasioni ha ammesso di aver voluto vestire la maglia viola.
Da calciatore ciò non è stato possibile. Adesso però il suo sogno sta per realizzarsi, e seppur in vesti totalmente diverse, Barzagli può finalmente entrare a far parte della famiglia gigliata.