Cala il gelo a Trigoria: anche noi vogliamo Hummels | Penna già pronta per la firma
Il difensore centrale tedesco, che sembrava ad un passo dalla Roma, adesso è in procinto di trasferirsi in un altro club a sorpresa.
Prosegue il lavoro della Roma in fase di mercato. Il club capitolino è all’opera per cercare di rinforzare la rosa in vista del prossimo anno, quando sarà necessario tornare a qualificarsi per la Champions League. E’ per questo motivo dunque che i dirigenti giallorossi stanno valutando diverse opportunità. Tra queste c’è di sicuro Mats Hummels, che nel corso degli ultimi giorni è stato accostato con grande costanza alla squadra capitolina.
Il difensore centrale tedesco sarebbe un grosso affare sotto tutti i punti di vista. Prima di tutto per le sue qualità, visto che si tratta di un elemento di grande esperienza e valore. Oltre alle sue doti poi il 36enne andrebbe a rappresentare un colpaccio anche dal punto di vista economico, visto che dopo la scadenza del contratto prevista il prossimo 30 giugno con il Borussia Dortmund sarebbe disponibile al trasferimento a parametro zero.
Le indiscrezioni degli ultimi tempi dunque stanno dando quasi per fatto il suo passaggio nella Capitale. Tuttavia nelle ultimissime ore una clamorosa novità si sta facendo largo per quanto riguarda il futuro di Hummels. A quanto pare infatti l’ormai ex giocatore giallonero è finito nel mirino di un altro club, il quale ha già messo sul piatto una proposta importante spingendo il difensore a firmare. Una vera e propria doccia fredda dunque in quel di Trigoria, dove si attendeva solo il suo arrivo.
Ecco chi vuole Hummels
Stando alle ultime novità il Como si sarebbe fatto avanti nella corsa a Mats Hummels. Il club lombardo, neopromosso in Serie A e con un progetto molto ambizioso, ha già presentato una proposta importante al tedesco.
Pare che dalle rive del lago sia giunta un’offerta da tre milioni di euro a stagione più bonus. Una cifra importante, soprattutto se consideriamo appunto che si tratta di una squadra appena arrivata nel massimo campionato.
La decisione del calciatore
Al contrario di quanto si possa pensare, Hummels non ha rifiutato la proposta del Como, anzi, si è preso del tempo per rifletterci meglio e a breve dovrebbe dare notizie su questa possibilità.
Dunque la Roma, che pareva ormai ad un passo dal suo acquisto, è stata scavalcata nella corsa al giocatore, anche se Ghisolfi facendosi avanti potrebbe rimetterlo sulla via che porta a Trigoria.