Esclusiva IlRomanista.it – Pohjanpalo non c’è nessuna clausola ma c’è un patto con il Venezia | Un affare vero
Il futuro dell’attaccante del Venezia Pohjanpalo pare essere ben lontano dalla laguna: c’è un accordo per la sua uscita a un prezzo comodo.
Non esiste alcuna clausola di rescissione nel contratto di Joel Pohjanpalo con il Venezia. La notizia, arrivata in esclusiva ai microfoni de IlRomanista.it direttamente dall’agenzia RDF Football che ha curato il trasferimento del calciatore al Venezia, dà un vero e proprio scossone al calciomercato.
Il ragazzo, da mesi nel mirino di alcune big italiane, Lazio, Torino e anche Roma, può liberarsi facilmente dell’impegno contrattuale con il Venezia e addirittura per una somma inferiore rispetto ai 6 milioni di euro di cui si era parlato in questi giorni.
La clausola, come già detto, non esiste, ma in realtà esisterebbe un patto tra l’attaccante finlandese e il Venezia: secondo quanto emerge da persone vicine al ragazzo, il club avrebbe promesso di non ostacolare in nessun modo la trattativa di cessione nel caso arrivasse una proposta definita “intrigante”
Un patto fiduciario che fa capire come tra le parti esista una grande stima e soprattutto una riconoscenza per quanto compiuto in questi anni.
Allo start della stagione 2024-2025, tra le fila dei lagunari potrebbe dunque non esserci il bomber Pohjanpalo che, invece, potrebbe ritrovarsi a sfidare la sua attuale squadra con la maglia di una big della Serie A.
Chi la spunterà nella corsa all’attaccante classe 1994?