Ghisolfi avvisato: “Con 40 milioni è tuo” | De Rossi impazzito: titolare e con la maglia numero 9
Il club ha fissato il prezzo per il centravanti, e il ds romanista è pronto ad approfittarne per la gioia del tecnico.
Continua imperterrita la caccia della Roma ad un attaccante. L’addio di Lukaku e quello che sembra sempre più probabile di Abraham sta facendo velocizzare i tempi per la ricerca di una punta alla dirigenza giallorossa.
Tra i tanti profili valutati dal direttore sportivo Florent Ghisolfi però ce n’è uno che sta facendo impazzire la piazza e anche mister Daniele De Rossi, desideroso di avere un attaccante con l’istinto del predatore, che possa garantire tanti gol in una stagione che si preannuncia molto calda.
Nelle scorse ore però il ds della Magica è stato avvisato per quanto riguarda il prezzo del calciatore in questione. Come annunciato da un dirigente del club proprietario del cartellino, serviranno 40 milioni di euro per far partire il bomber.
Ghisolfi prepara i soldi
In una stagione in cui il Girona è stato artefice di un vero e proprio miracolo, che lo ha portato fino ad una storica qualificazione alla Champions League, il fiore all’occhiello del club spagnolo è stato senza ombra di dubbio il centravanti Artem Dovbyk. Il 27enne ucraino ha segnato ben 24 reti in Liga, laureandosi capocannoniere del campionato davanti a gente del calibro di Bellingham e Lewandowski, solo per citarne alcuni.
Di conseguenza il centravanti ha attirato grosse attenzioni su di se, e la società sta iniziando a valutare la sua cessione. In particolare nelle scorse ore il ds dei catalani Quique Carcel ha fissato il prezzo del suo cartellino. Queste le sue parole sul tema: ”Non dobbiamo comprare per vendere, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto. La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite”.
La Roma ci pensa, ma la concorrenza è enorme
Sono tanti i club che seguono da vicino il centravanti classe 1997. Tra questi spiccano anche alcuni di Serie A, come il Napoli e il Milan. Dal canto suo dunque le difficoltà per la Roma ad arrivare a lui non saranno poche.
Il prezzo è alquanto elevato, e di conseguenza Ghisolfi dovrà fare quasi una magia per garantirsi le sue prestazioni e superare la concorrenza. Vedremo nel corso dei prossimi giorni come si evolveranno le cose.