Accordo trovato con il Milan: Ibrahimovic gli ha strappato il sì durante una videochiamata | 20 milioni di euro cash
Innesto pesante per i rossoneri, che iniziano a far prendere forma alla rosa di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione.
Iniziano a scaldarsi i motori milanisti in questo calciomercato estivo. Il club rossonero vuole allestire una squadra competitiva su tutti i fronti in vista dell’anno che verrà. L’obiettivo principale sarà quello di tornare a lottare per lo scudetto, ma anche in Europa si vorrà fare bene.
Per questa ragione dunque dovranno essere parecchi gli innesti da regalare al nuovo mister Paulo Fonseca. Il lavoro della società dunque sta facendo iniziare a stilare una lista di possibili calciatori pronti ad arricchire l’organico milanista, e tra questi figura un profilo che ha già accettato di buon grado la destinazione.
Zlatan Ibrahimovic infatti è riuscito a trovare un accordo per portarlo a Milanello durante una videochiamata, e per chiudere quanto prima la trattativa con il club proprietario del suo cartellino ha deciso di mettere sul piatto 20 milioni di euro.
Il giocatore ha già detto sì
Negli ultimi giorni si sta parlando con grande insistenza di un interesse da parte del Milan nei confronti di Emerson Royal. I rossoneri vogliono rafforzare le corsie difensive, e il profilo del calciatore del Tottenham sembra essere quello giusto. Dal canto suo poi il ragazzo ha accolto con grande entusiasmo questa possibilità, e nelle scorse ore ha parlato in questo modo del suo possibile trasferimento sotto la Madonnina.
”So che il Milan è in contatto con il Tottenham, hanno chiesto informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché nel Milan hanno giocato tanti giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Quella del Milan è una maglia molto importante e pesante. Sapere che squadre del genere mi stanno seguendo mi rende molto felice”.
Accordo in dirittura tra Milan e Spurs
Per lasciar partire il calciatore brasiliano, il club londinese chiede circa 25 milioni di euro. Dal canto suo però il Diavolo sta lavorando per ridurre questa cifra, e al momento l’impressione è che sui 20 milioni l’affare andrà in porto.
Dunque la fascia destra rossonera si appresta ad accogliere un’alternativa di grande livello a Davide Calabria, o meglio un calciatore che possa giocare al suo posto. Il capitano spesso ha avuto momenti di appannamento nella passata stagione, e con una riserva del calibro di Emerson difficilmente potrà concedersi passi falsi.