Il fuoriclasse conferma, discorsi intensi con De Rossi: “Ho parlato con Daniele” | Via libera per il trasferimento
Contatti intensi tra il tecnico romanista ed il giocatore, pronto a trasferirsi nel nuovo club, come confermato dalle recenti dichiarazioni.
Durante il calciomercato ogni parola, ogni minimo dettaglio può fare la differenza e può andare a rappresentare una possibile trattativa.
E’ proprio per questo motivo che le ultime affermazioni rilasciate da un top player, il quale ha ammesso di aver parlato con il tecnico della Roma Daniele De Rossi, hanno fatto impazzire del tutto la piazza.
Il calciatore in questione ha aperto in maniera totale al suo trasferimento, ed è pronto ad indossare la nuova maglia già a partire dalla prossima stagione.
Il fuoriclasse ha parlato con De Rossi
Di recente Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano ‘Olé’. L’ex capitano del Napoli ha discusso di varie tematiche, ma in particolare ha parlato di uno scenario clamoroso che vedrebbe il suo trasferimento in Argentina, più nel dettaglio al Boca Juniors. L’ex numero 24 partenopeo infatti ha aperto a questa possibilità, confermando di aver parlato della cosa anche in passato con Daniele De Rossi. Di seguito le parole di Insigne.
”Ho 33 anni, sono molto vecchio. Mi piacerebbe. Nella vita non si sa mai. Il tifoso argentino è come quello napoletano, è molto appassionato. Non so se un giorno giocherà in Argentina ma mi piacerebbe. Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors, come Daniele. Non guardo le partite per via degli orari, ma mi piace il Boca. La Bombonera è uno stadio incredibile. Una volta ho parlato con Daniele in nazionale e so che ha una tifoseria incredibile”.
Futuro da decifrare per Insigne
Nel corso degli ultimi tempi sono state fatte diverse ipotesi per quanto riguarda il futuro dell’esterno offensivo napoletano. In tanti avevano parlato di un suo ritorno in Italia nello scorso gennaio, pista che adesso si è un po’ raffreddata. Ora invece c’è questa possibilità di vederlo in Sud America, al Boca Juniors, meta davvero molto gradita dal calciatore.
Ad oggi però l’unica cosa certa è che Insigne ha un contratto piuttosto ricco con il Toronto che vale fino al 2026, quando avrà compiuto 35 anni, e solamente riducendolo potrebbe trasferirsi in un nuovo campionato. Chissà però che la chiamata degli Xeneizes non possa arrivare realmente, permettendo al calciatore di fare le valigie e trasferirsi in quella che è stata la patria del suo idolo assoluto Diego Maradona.