Roma, il nuovo bomber c’è, ora serve il benestare di… Mancini | L’idea è quella giusta
La società capitolina sta per risolvere la questione attaccante, e adesso aspetta solo l’ok del difensore centrale per chiudere l’affare.
In casa Roma il mercato continua a far parlare. Sono diverse le tematiche in cui il club capitolino è coinvolto, e una di queste riguarda l’attacco. I giallorossi infatti sono alla ricerca di un nuovo centravanti di livello dopo che si è capito che Romelu Lukaku non rimarrà nella Capitale. Per questa ragione la dirigenza da tempo ha cominciato a sondare diversi profili per potenziare il proprio reparto offensivo.
Fare un lavoro di selezione però non è affatto facile. La società romanista infatti dovrà cercare di valutare il nome migliore da questo punto di vista, sia per quanto riguarda il fattore economico che per quanto concerne quello tecnico tattico. Dopo alcune riflessioni però sembra che la Magica abbia deciso su quale calciatore puntare con decisione per rafforzare l’attacco.
Il centravanti in questione però per arrivare a vestire la maglia della Lupa ha bisogno del benestare del difensore giallorosso Gianluca Mancini. Solamente dopo che l’ex atalantino darà l’ok la trattativa si potrà chiudere e l’attaccante si trasferirà a Trigoria.
Ecco il nuovo bomber candidato a trasferirsi nella Capitale
Tra i tanti profili che la Roma sta valutando di portare in giallorosso c’è anche Moise Kean. Il classe 2000 è sulla lista dei cedibili della Juventus, che per liberarsi di lui è decisa a ridurre le richieste sul suo cartellino o addirittura a lasciarlo partire con la formula del prestito.
A quanto pare il direttore sportivo romanista Florent Ghisolfi è deciso a fare sul serio per il suo acquisto, anche se dovrà ottenere un piccolo lasciapassare di un suo calciatore. Dopo che lo scorso anno durante un match tra Roma e Juventus Kean gli ha rifilato un calcione, il difensore centrale giallorosso potrebbe essere contrario al suo arrivo nella Capitale. Tuttavia la cosa sembra essersi risolta già da tempo, e l’ex Atalanta non dovrebbe avere alcun problema da questo punto di vista.
Kean si riscatta nella Capitale?
Kean potrebbe essere il profilo ideale per Daniele De Rossi. Il ragazzo vuole riscattarsi dopo alcune stagioni in chiaro scuro, e sotto la cura di Capitan Futuro potrebbe tornare ai livelli di un tempo.
Al netto di ciò bisogna dire che ad oggi queste sono delle semplici ipotesi, ma nel calciomercato non si sa mai e occorre essere pronti a qualsiasi possibilità.