Totti, ma che fai? Gesto discutibile del Pupone | Tifosi su tutte le furie
Il gesto di Totti non ha lasciato indifferenti i tifosi della Roma, piovono critiche nei confronti dell’ex capitano giallorosso
L’amore indiscusso dei tifosi della Roma per quello che è stato la bandiera per oltre 20 anni, indossando la maglia della squadra della sua città e del cuore, battendo ogni record e conquistando anche uno Scudetto, non è incondizionato. Per questo Francesco Totti è al centro di polemiche nelle ultime ore per una scelta che ha fatto lunedì sera.
In quel momento tutti gli appassionati di calcio erano davanti al televisore o i maxi schermi sparsi per le piazze e i centri ricreativi della Penisola per assistere alla partita tra Italia e Croazia, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale degli Europei.
Una gara molto sofferta, risolta all’ultima azione da uno splendido tiro a giro di Mattia Zaccagni che ha consentito agli azzurri di confermarsi al secondo posto del girone e trovarsi nella parte di tabellone, sulla carta, più abbordabile, a partire dal prossimo match, da dentro o fuori, che vedrà di fronte la Svizzera.
Ma nel preciso istante in cui milioni di italiani festeggiavano un goal fondamentale per il proseguo del torneo, Totti ha deciso di fare altro.
Ecco il gesto sorprendente di Totti
Il Pupone ha infatti accompagnato sua figlia Chanel al concerto di Ultimo, il terzo sold out allo Stadio Olimpico, con critiche che gli sono state rivolte per la cosa.
Erano tre i concerti consecutivi dell’amato cantautore romano nella Capitale e Totti ha scelto proprio la sera in cui giocava la Nazionale che ha rappresentato con orgoglio da calciatore, vincendo anche un Mondiale.
Ultimo e un successo che prosegue, annunciato un nuovo tour negli stadi per il 2025
Il successo di Ultimo è inarrestabile. Dopo aver venduto oltre 400 mila biglietti per le date negli stadi di questo giugno, il cantautore ha annunciato altre date per la prossima estate e nella prima mezz’ora di prevendita sono già 100 mila le persone che hanno deciso di acquistare i biglietti per rivederlo live.
Un progetto artistico che piace a tutte le generazioni, con canzoni che non seguono la moda del momento ma che nascono da esigenze personali dell’artista, dalla voglia di raccontare la sua vita e pure Totti è rimasto colpito dal suo talento, apprezzandone molto la resa dal vivo.