Home » Tu da qui non ti muovi: il top player incatenato nella Capitale | Rifiutata una mega offerta

Tu da qui non ti muovi: il top player incatenato nella Capitale | Rifiutata una mega offerta

Azione di gioco di un recente derby tra Roma e Lazio/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il club capitolino ha respinto una grande proposta per cedere il proprio big, blindandolo nella rosa per il futuro.

Sarà come al solito una sessione di mercato in cui la nostra Serie A rischia di fungere da vittima sacrificale in favore degli altri campionati. Da anni ormai le nostre squadre cedono i loro migliori giocatori alle big europee. Troppo netta la differenza dal punto di vista economico, che consente a queste società di scipparci i migliori calciatori.

Anche quest’anno dunque ci si aspettava uno scenario del genere, ma fino ad ora le cose non sono andate così. Nessun top player che milita nella nostra lega si è trasferito all’estero, e i nostri club fino ad ora hanno saputo resistere alle ricche proposte provenienti al di fuori della penisola,

L’ultima in ordine di tempo è stata quella pervenuta per un grande nome che milita nella società capitolina, la quale ha declinato gentilmente la ricca proposta e lo ha blindato nella città eterna. Il giocatore non è nella lista dei partenti al momento, e la dirigenza lo ha lasciato intendere molto bene.

Il giocatore blindato nella Capitale

Dopo l’esplosione della scorsa stagione, Christos Mandas è finito nel mirino di diversi club importanti. Nelle ultime ore addirittura è sembrato che si sia fatto avanti il Manchester City di Pep Guardiola per ingaggiarlo. In particolare i campioni d’Inghilterra in carica infatti avrebbero messo sul piatto una proposta da 12 milioni di euro.

L’offerta in questione però è stata prontamente rispedita al mittente dal presidente Claudio Lotito, che non vuole svendere il proprio gioiello e vorrebbe incassare diverso denaro in più dalla sua cessione.

Christos Mandas/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Mandas addio, ma solo alle condizioni della Lazio

Lo scorso anno l’estremo difensore greco è esploso a causa dei problemi fisici patiti da Ivan Provedel, che lo hanno costretto ai box e hanno permesso al 22enne di scendere in campo con costanza. Tornato l’ex Spezia però il classe 2001 è finito nuovamente in panchina.

La medesima cosa dunque rischierebbe di accadere nella prossima stagione, ed è per questo motivo che il club capitolino è intenzionato a cedere proprio Mandas. Tuttavia Lotito è un osso duro con cui trattare, e per lasciar partire il giovane portiere vuole incassare circa una ventina di milioni di euro.