Clamoroso Llorente: lo vogliamo anche noi | Si inseriscono e provano a soffiarlo a De Rossi
Brutte notizie per il tecnico romanista, che rischia di perdere il difensore spagnolo. Un altro club vuole comprarlo e sta facendo sul serio.
La Roma rischia di dover riscostruire la propria difesa. Al momento i giallorossi hanno già perso Dean Huijsen, che se n’è andato dopo il prestito dalla Juventus, e altri elementi sono in bilico. Il principale è di sicuro Chris Smalling. L’ex Manchester United infatti ha passato l’ultima stagione praticamente fermo ai box. Sono state poche le gare in cui è riuscito a scendere in campo, visto che l’inglese ha sofferto di un problema fisico che lo ha reso spesso indisponibile.
Per questa ragione dunque sia lui che la società stanno pensando ad una possibile separazione. In particolar modo per lui ci sarebbe la prospettiva di volare in Arabia Saudita a percepire uno stipendio a dir poco elevato. Ma nelle ultime ore una nuova possibilità di addio si sta palesando in maniera sempre più concreta per un altro elemento del pacchetto arretrato di Daniele De Rossi.
Stiamo parlando di Diego Llorente. Il difensore spagnolo, punto fermo sia di Mourinho che di Capitan Futuro, come dimostrano le oltre 40 partite giocate nella passata stagione, è stato messo nel mirino anche da un altro club, che adesso sta lavorando per anticipare la Roma e portarselo a casa.
Ecco chi vuole soffiare Llorente alla Roma
Dalla Spagna si vocifera di un forte interesse da parte del Betis Siviglia nei confronti del giocatore. Il club andaluso infatti sta rimodellando la propria rosa, e avrebbe intenzione di riportare in patria il difensore per aumentare il tasso tecnico e di esperienza dell’organico.
Tuttavia il coltello dalla parte del manico ce l’hanno proprio i giallorossi. Infatti la Magica ha in suo favore un diritto di riscatto fissato ad appena 5 milioni di euro, e, indipendentemente dal pressing e dalle offerte delle altre squadre, può comprare il 30enne in qualsiasi momento, anche se il tempo scorre…
Futuro Diego Llorente, la decisione della Roma
Come abbiamo già detto il calciatore è un elemento importante per il tecnico, e costa davvero molto poco per gli standard del calciomercato attuale.
Tuttavia il tempo scorre, e la società capitolina non ha ancora preso alcuna decisione sul futuro del difensore centrale. Per questa ragione dunque l’ipotesi di un addio, magari in direzione Siviglia, è tutt’altro che da scartare.