Lo vendiamo a 40 milioni, vi interessa? Il Bayern Monaco avvisa anche la Roma | Occasione gigantesca
Il Bayern Monaco mette in vendita il proprio attaccante, prezzo fissato a 40 milioni, la Roma valuta se fare questo investimento
Il Bayern Monaco cambierà una buona parte del proprio organico dopo una stagione al di sotto delle aspettative, con nessun titolo aggiunto in bacheca. Fuori dalla Coppa di Germania in anticipo, i bavaresi hanno ottenuto solo il terzo posto al termine della Bundesliga, dietro ai campioni del Bayer Leverkusen, che hanno concluso il campionato da imbattuti, e il sorprendente Stoccarda.
Tuchel ha concluso la propria parentesi sulla panchina del club dopo un addio che era già stato concordato a inizio primavera, dopo il passaggio ai quarti di finale in Champions al termine del doppio match in cui i rossi hanno avuto la meglio della Lazio.
Al suo posto un’autentica scommessa, quella di Kompany, che esordirà alla guida di un top club europeo che ha sfiorato la finale di Champions League e che proverà a tornare a vincere nel proprio Paese.
Mercato in entrata che si attende scoppiettante, date le disponibilità economiche della società, che dopo i colpi De Ligt e Kim, vorrebbe continuare a pescare in Serie A, con un’offerta pervenuta per Theo Hernandez del Milan, con il terzino che sta seriamente pensando di trasferirsi in Germania.
Coman è sul mercato, il Bayern Monaco fissa la cifra
Ma il Bayern ha messo in vendita anche alcuni dei propri gioielli tra cui Coman, vecchia conoscenza del calcio italiano visto che i suoi primi passi importanti nella carriera, da giovanissimo, li ha fatti con la Juventus vincente di Max Allegri dieci anni fa.
Adesso il francese è un giocatore maturo, che ha trovato spazio, malgrado la concorrenza, nel reparto offensivo dei tedeschi ma che potrebbe cambiare casacca. Il Bayern ha fissato come prezzo 40 milioni.
Anche la Roma pensa a Coman ma il costo è al momento proibitivo, Ghisolfi studia alternative
Gli emissari del club lo stanno proponendo in giro ma condizioni fisiche e prezzo sembrano proibitivi, nonostante il gradimento nei suoi confronti di molte squadre, compresa la Roma, che si porterebbe a casa un altro ex bianconero da rigenerare dopo Paulo Dybala.
Il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi studia come trovare un accordo, con l’inserimento di qualche contropartita tecnica per abbassare il costo del cartellino dell’esterno francese che potrebbe così tornare a giocare in Italia.