Home » Sempre la solita storia: la big inglese lo scippa alla Serie A | Salta il suo arrivo a Roma

Sempre la solita storia: la big inglese lo scippa alla Serie A | Salta il suo arrivo a Roma

Lo stadio Olimpico di Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Brutto risveglio per il club capitolino, che si è fatto soffiare sotto il naso un grande acquisto fortemente voluto dal tecnico.

Il mercato sta per entrare nella sua fase calda. Anche se in realtà la sessione estiva di trasferimenti non ha ancora aperto i battenti in maniera ufficiale, è adesso che si concludono gli affari che andranno ad essere fondamentali per la costruzione della rosa per il prossimo anno.

Organizzare il futuro nel miglior modo possibile infatti è fondamentale in questi casi. Così facendo, oltre a dimostrare grande capacità di programmazione, si possono mettere in condizioni i tecnici di poter lavorare fin dai primi giorni del ritiro con tutto l’organico al completo. Un vantaggio enorme dunque, che può risultare fondamentale nel corso della stagione.

Ed è proprio questo dunque che sta spingendo il club capitolino a muoversi in questa maniera importante per la propria campagna acquisti, tanto che un innesto sembrava già bello e assicurato. Purtroppo però nelle ultimissime ore un inserimento da parte di una big di Premier League ha fatto saltare definitivamente il suo approdo a Roma, lasciando i tifosi e soprattutto il tecnico, che lo voleva fortemente, con un pugno di mosche in mano.

Salta l’arrivo del giocatore a Roma

Dopo il caos che ha portato alle dimissioni di Igor Tudor, la Lazio ha deciso di ripartire da Marco Baroni. Un profilo quasi a sorpresa dunque per la panchina, che il presidente Claudio Lotito ha voluto fortemente soprattutto per la sua capacità di adattarsi e di non avere grosse pretese in chiave mercato.

Tuttavia una richiesta il tecnico ce l’ha avuta: Tijjani Noslin. L’attaccante olandese ha fatto molto bene a Verona proprio sotto la sua guida, e di conseguenza il mister lo avrebbe voluto portare con sé nella Capitale. In realtà la società biancoceleste era anche disposta ad accontentarlo, intraprendendo i dialoghi con gli scaligeri, con cui si era raggiunto un accordo. Tuttavia l’inserimento di una big inglese sta facendo saltare tutto.

Tijjani Noslin/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Ecco chi vuole Noslin

Secondo le ultime indiscrezioni, il Manchester United si sarebbe messo sulle tracce del classe 1999, e sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Verona, che vuole una cifra sui 20 milioni di euro per lasciar partire il ragazzo.

Una botta tremenda dunque per la Lazio, che non può competere in alcun modo dal punto di vista economico con i Red Devils, e dunque si appresta ad arrendersi.