Ciao sono Zlatan, vienimi a trovare in ufficio: stacca il telefono e vola a firmare col Milan | Accordo trovato in un attimo
L’ex bomber svedese ha spinto per la firma del calciatore, che arriverà nelle prossime ore, regalando così un grande rinforzo a Fonseca.
Prosegue il lavoro del Milan sul fronte mercato. Il club rossonero vuole a tutti i costi regalare al neo allenatore Paulo Fonseca una rosa competitiva e ricca di alternative, che possa permettergli di competere innanzitutto per la vittoria dello scudetto, e poi anche per fare un buon cammino nella nuovissima Champions League, la quale sarà ancor più impegnativa rispetto a quella precedente.
Gli uomini mercato rossoneri, in particolar modo Zlatan Ibrahimovic, sono attivissimi dunque, anche se non sono ancora arrivate ufficialità in merito all’arrivo di nuovi interpreti. In realtà però nelle ultimissime ore proprio l’ex fuoriclasse della nazionale svedese ha chiuso con grande successo una trattativa importantissima.
L’ex bomber infatti ha fatto arrivare direttamente nel suo ufficio il calciatore, con cui ha trovato un accordo in maniera immediata. A brevissimo dunque il diretto interessato porrà il nero su bianco, legandosi così al club sette volte campione d’Europa.
Tutto fatto per il suo arrivo a Milano
Dopo una lunga attesa sembra fatta: Luka Jovic firmerà il rinnovo del contratto con il Milan. A quanto pare infatti Zlatan Ibrahimovic, dopo la cacciata della sua Serbia da Euro 2024, lo ha chiamato per convocarlo nella sede rossonera, dove andrà a firmare un nuovo contratto che allungherà il suo rapporto con il club milanese.
Il prolungamento dovrebbe essere di un solo anno, durante il quale l’ex attaccante di Fiorentina e Real Madrid andrà a percepire un ingaggio di circa due milioni e mezzo di euro netti. Un accordo che era nell’aria ormai da tempo, e che a breve diventerà ufficiale. Il calciatore pur di restare a Milano ha rifiutato diverse ricche offerte provenienti sia dal campionato saudita che da quello russo.
Un rinnovo strameritato per Jovic
Dopo quanto fatto vedere sia all’Europeo, dove al netto dell’eliminazione ai gironi della Serbia è stato tra i migliori della squadra, e soprattutto nella scorsa stagione, possiamo dire a gran voce che Jovic si è meritato senza dubbio il prolungamento.
Arrivato a parametro zero tra lo scetticismo generale infatti ha messo a segno 9 reti in tutte le competizioni. Un bottino importante considerando che il minutaggio per lui è stato piuttosto scarno. Adesso il 26enne avrà un altro anno per dimostrare ulteriormente il suo valore e, magari, tornare definitivamente ai livelli di Francoforte.