Ora puoi andartene’: via libera per la Roma | Ghisolfi chiude l’affare: ecco il vice Svilar
Il direttore sportivo giallorosso ha ottenuto carta bianca per prendere il secondo portiere da tempo nel mirino della Magica.
La Roma sta lavorando in maniera importante sul mercato. Il club capitolino infatti si sta muovendo con insistenza per gli obiettivi messi nel mirino, i quali saranno fondamentali per rafforzare la rosa e renderla quanto più competitiva possibile in vista del prossimo anno. I giocatori da prendere saranno diversi, e arriveranno in ogni zona del campo. Non è esclusa nemmeno la porta in questo senso.
Se per quanto riguarda il ruolo di titolare tra i pali della Magica non c’è alcun dubbio, con Mile Svilar che ha dimostrato di essere uno dei migliori estremi difensori in circolazione, la squadra romana è alla ricerca di un secondo portiere di spessore, che possa sostituire al meglio il serbo in casi estremi e che riesca comunque a fargli sempre tenere alta la tensione.
In realtà dalle parti di Trigoria un nome in particolare da questo punto di vista è già stato individuato da tempo, e dopo quanto accaduto nelle ultime ore, la dirigenza giallorossa pare aver ricevuto il via libera per chiudere l’affare e comprare il giocatore in questione. Il club proprietario del suo cartellino infatti ha dato l’ok, e dunque adesso il matrimonio, che pareva annunciato da tempo, può finalmente andare a buon fine.
Chi sarà il vice Svilar?
Nei giorni scorsi il Lecce ha ufficializzato un colpo in entrata. Il club salentino ha reso noto di aver acquistato a titolo definitivo il cartellino di Christian Martin Fruchtl, portiere 24enne dalle grandi doti che ha militato fino alla passata stagione nell’Austria Vienna.
La società pugliese sembra essere intenzionata a puntare forte su di lui, e per questa ragione adesso quella di cedere Wladimiro Falcone è diventata molto più di una semplice idea. E ad approfittarne potrebbe essere proprio la Roma, che da tempo flirta con il giocatore.
Falcone, la Roma nel destino
Spesso e volentieri il portiere del Lecce ha dichiarato apertamente di essere un tifoso della Roma e di sognare un giorno di poter difendere i pali della porta dello stadio Olimpico.
Con l’arrivo di un nuovo estremo difensore in Salento dunque per lui potrebbero aprirsi davvero le porte della Capitale. La prossima mossa dunque adesso spetta al direttore sportivo Florent Ghisolfi, che con pochi milioni garantirebbe un gran secondo portiere a DDR.