Vieni con me, andiamo alla Roma | Hummels chiama il suo compagno del Dortmund: insieme in giallorosso
Il difensore centrale tedesco vuole portare nella Capitale un suo vecchio compagno di squadra, per la gioia dei tifosi e di Daniele De Rossi.
Da diversi giorni ormai non si fa altro che parlare della possibilità di vedere Mats Hummels con la maglia della Roma. Il difensore tedesco non ha rinnovato il suo contratto con il Borussia Dortmund ed è dunque disponibile al trasferimento a parametro zero. Dal canto suo il club capitolino, con l’addio di Dean Huijsen e quello sempre più probabile di Chris Smalling, ha bisogno di un nuovo colpo per la propria retroguardia, e vorrebbe dunque portarlo a Trigoria.
Per far andare in porto la trattativa ogni momento può essere quello buono. Al netto del fatto che tanti altri club sono sulle sue tracce, il 36enne pare intenzionato ad aspettare solo la Lupa, e dunque adesso la palla è completamente nelle mani della società giallorossa. Ma la notizia incredibile giunta nelle ultime ore è un’altra.
A quanto pare infatti Hummels non arriverà da solo nella città eterna. Il difensore infatti ha intenzione di portare con se nella Capitale un suo ex compagno di squadra proprio del Borussia Dortmund, per la gioia dei tifosi e di mister Daniele De Rossi, che in questo modo potrà contare su un doppio colpo di qualità e spessore.
Ecco chi arriva con Hummels alla Roma
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, con Mats Hummels a Roma potrebbe arrivare anche Sebastien Haller. Il centravanti ivoriano in giallonero è chiuso dalla presenza di Fullkrug, e non ha intenzione di passare un altro anno a fare la riserva.
Per questa ragione dunque la sua volontà di andarsene potrebbe avere la meglio, e ad approfittare della situazione ci sarebbe anche il club giallorosso, che come ben sappiamo è alla ricerca di almeno un attaccante di buon livello.
Haller-Roma, affare fattibile in prestito
Reduce da una stagione da zero reti in Bundesliga, complici anche le poche presenze collezionate a causa dei continui problemi fisici, Haller vuole rilanciarsi, e la Roma ci sta pensando seriamente soprattutto perché per portarlo nella Capitale non spenderebbe nemmeno un centesimo.
Infatti il Borussia Dortmund, che lo ha pagato appena due estati fa più di 31 milioni di euro, non vuole svenderlo, e sarebbe più propenso ad un suo trasferimento a titolo temporaneo, magari con diritto di riscatto.