La Juve fa il prezzo: servono 35 milioni | Lo prende il PSG, niente da fare per la Roma
Il club capitolino si tira indietro nella corsa al top player juventino: il prezzo è troppo alto. Il calciatore si trasferirà a Parigi.
Proseguono i movimenti in casa romanista sul fronte mercato. La squadra della Capitale infatti è orientata verso una campagna acquisti in cui dovranno arrivare dei profili utili e che possano essere graditi a mister Daniele De Rossi. Tra i tanti nomi presenti sulla lista della spesa giallorossa però di sicuro non mancano dei pezzi grossi, che hanno già mandato fuori controllo la tifoseria.
Di sicuro uno dei più discussi e chiacchierati è Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Juventus da diverse settimane viene accostato alla Magica. Il suo contratto in scadenza nel 2025 e le voci riguardanti una sua esclusione dal nuovo progetto di Thiago Motta a Torino poi non hanno fatto altro che aumentare a dismisura queste indiscrezioni.
Nella Capitale si attendono novità sulla questione, e la piazza rimane sulla corda. Nel corso delle ultime ore però una notizia sembra aver completamente distrutto i sogni di gloria giallorossi. A quanto pare infatti la Vecchia Signora ha fissato il prezzo per cedere il proprio gioiello sui 35 milioni di euro. Una somma molto elevata, che avrebbe già fatto ritirare il club romano dalla corsa al giocatore, il quale ha trovato una nuova estimatrice di tutto rispetto: il PSG.
Niente Roma per il bianconero
Dopo il prestito degli scorsi mesi si è parlato parecchio della possibilità per Dean Huijsen di poter essere acquistato a titolo definitivo dalla Roma. In realtà le speranze del club capitolino erano già minime, e nelle ultime ore sono del tutto sparite in maniera definitiva.
A quanto pare infatti la Juventus ha fissato sui 35 milioni il prezzo per liberarsi del giovane difensore centrale olandese. Una somma molto alta per la Lupa, che si è tirata subito indietro dalla corsa al giocatore. Ma le richieste juventine non sembrano aver fatto paura al PSG.
La Juve spara alto
Il club torinese è indeciso sul da farsi per quanto riguarda il futuro del classe 2005. L’idea sarebbe quella di tenerlo, in modo da crescere in casa un futuro crack, ma in caso di offerte elevate si valuterebbe di certo la cessione.
E’ per questa ragione dunque che il ds Giuntoli ha sparato alto sulle richieste per il suo cartellino. I 35 mln voluti però non fermeranno di certo il club parigino, che ultimamente sembra stia valutando la possibilità di acquistare Huijsen.