No grazie, io resto al Milan: chiude la porta e rifiuta la cessione | No ai miliardi arabi
Il top player rossonero ha deciso di restare e di declinare la ricca proposta proveniente dalla Saudi Pro League.
In casa Milan è in corso una vera e propria rivoluzione. Ufficializzato il cambio di guida tecnica, con Paulo Fonseca che ha preso il posto di Stefano Pioli, il club sette volte vincitore della Champions League ha iniziato a lavorare senza sosta sul mercato. Saranno tanti i nuovi innesti da portare alla corte del tecnico portoghese.
Non saranno pochi poi nemmeno gli addii. Diversi elementi facenti parte dell’attuale organico infatti non rientrano nei piani del nuovo progetto milanista, e dovranno trovarsi dunque una nuova sistemazione. Allo stesso tempo poi sono diversi i top player che rischiano di andarsene a causa delle ricche offerte provenienti dall’estero. Non solo Olivier Giroud, che dopo la scadenza del contratto si è trasferito in Mls, dunque tra i big rischia di scucirsi di dosso la maglia rossonera.
Tuttavia nelle scorse ore sono arrivate conferme da parte di uno di questi giocatori che ha deciso di restare. Il diretto interessato infatti è stato seriamente tentato da una milionaria proposta proveniente dal campionato arabo, ma alla fine ha scelto ancora il Diavolo, con cui proverà a vincere il prossimo anno.
Goia in casa rossonera, il top player resta
Da giorni ormai si parla di una clamorosa offerta da parte dell’Al Hilal nei confronti di Rafael Leao. Il club saudita infatti sembrava essere intenzionato addirittura a pagare la clausola rescissoria dal valore di ben 175 milioni di euro pur di prendere il fuoriclasse lusitano.
Allo stesso tempo poi la società araba come al solito ha messo sul piatto un contratto principesco per il giocatore, dalla bellezza di 20 milioni a stagione. Leao però sembra non averci pensato su nemmeno mezza volta, e ha rispedito al mittente la proposta decidendo di rimanere ancora in rossonero.
Il Milan può contare sul proprio fuoriclasse
In vista del nuovo anno, dove il Milan ha quasi l’obbligo di tornare a competere per traguardi importanti, la società rossonera potrà dunque contare sulla stella più luminosa della squadra.
Scacciata la minaccia che avrebbe portato via Leao però adesso è tempo di portare a Milanello qualche innesto di valore e far felici allenatore e tifosi. Nelle prossime settimane arriveranno di sicuro ulteriori novità anche da questo punto di vista.