Clamoroso a Trigoria: offerta ufficiale per Daniele De Rossi | Convocata una riunione urgente e pericolosa
Assalto totale nei confronti di Capitan Futuro a pochi giorni dal rinnovo del suo contratto: una proposta difficile da rifiutare per lui.
La Roma è al lavoro per progettare il futuro nel miglior modo possibile. Il club capitolino dopo l’ennesima stagione passata tra alti e bassi, e che non ha portato i risultati sperati, ha intenzione di mettersi in moto fin da subito per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati, su tutti quello della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, traguardo che da troppo tempo sfuma in casa giallorossa.
Sarà proprio Daniele De Rossi a provare a ottenere i frutti sperati sia ai piani alti di Trigoria e sia nella piazza. Capitan Futuro da quando nello scorso gennaio è approdato sulla panchina della Magica per rimpiazzare l’esonerato José Mourinho ha fatto molto bene, e per questa ragione è stato indicato da tutti come l’uomo ideale per la rifondazione romanista.
Sia i tifosi, legati a lui a causa del suo passato da bandiera del club, che la società, la quale ha apprezzato i buoni risultati ottenuti e la sua voglia di lavorare e mettersi in gioco senza cercare alibi, hanno spinto in maniera importante verso la sua permanenza, e qualche giorno fa è arrivata la notizia ufficiale del suo rinnovo.
Roma-DDR avanti insieme, anche se…
Nei giorni scorsi la Roma ha annunciato di aver prolungato il contratto del proprio allenatore fino al giugno del 2027. Un triennale per l’ex centrocampista che mette in evidenza la grande voglia della famiglia Friedkin di puntare su di lui in maniera incondizionata.
Dal canto suo anche l’allenatore crede molto nel progetto ed è pronto ad aiutare ancora una volta la squadra del suo cuore. Qualcosa però nelle ultimissime ore sembra aver portato dei dubbi clamorosi su tutto ciò. A quanto pare infatti sarebbe giunta una proposta da non credere per DDR, che ha scatenato l’allarme assoluto in quel di Trigoria.
L’Italia vuole De Rossi?
Noi tutti abbiamo ancora negli occhi l’incredibile eliminazione della nazionale agli Europei. Dopo la magra figura fatta in Germania però il presidente della Figc Gabriele Gravina ha confermato, almeno a parole, il ct Luciano Spalletti.
Tuttavia non è da escludere che nelle prossime ore le cose possano cambiare in maniera clamorosa, e che l’allenatore venga cacciato o addirittura si dimetta. A quel punto tra i profili candidati per sedersi sulla panchina azzurra ci sarebbe anche quello di Daniele De Rossi.