Roma, la società ha deciso: ufficialità già arrivata | C’è anche l’annuncio sui canali del club
L’entusiasmo dei tifosi può essere condizionato da quest’ultima notizia. Tra passato e futuro la certezza è che si riparte da qui.
Una stagione di alti e bassi, spaccata esattamente a metà. Se lo sono chiesto in tanti al termine di questa annata sportiva. Dove sarebbe arrivata questa Roma senza infortuni e con i giocatori migliori al top della forma? L’ennesima qualificazione in Europa League non può che accrescere i rimpianti e allo stesso tempo caricare gli uomini di De Rossi verso una nuova impresa.
Daniele De Rossi dovrà continuare a essere un buon maestro di calcio e allo stesso tempo maneggiare qualche manuale di psicologia. Il gruppo cambierà molto nei suoi connotati e non sono escluse sorprese da qui all’inizio della prossima stagione.
Il mercato a volte dà e altre toglie. La bravura del ds Ghisolfi dovrà essere quella di rispettare la strategia del club, mirando a giocatori buoni per il presente ma con un occhio al futuro. Operazioni sostenibili con la speranza di ritrovarsi dei campioni in casa.
Intanto la Roma, attraverso i suoi canali ufficiali, ha voluto mettere un punto su una questione aperta da tempo. I tifosi aspettavano infatti una decisione netta per il bene del club. Si può ufficialmente guardare avanti e immaginare ancora una volta momenti come questo.
L’annuncio è ufficiale
Sfogliando le pagine della passata stagione, si conosce in anticipo il finale e si cerca di arrivarci emotivamente pronti, senza tradire alcuna emozione. L’entusiasmo dei tifosi, lo stadio pieno e le grandi notti europee. Come dimenticare tutto questo?
Non è certamente possibile e allora ecco un’altra testimonianza di quanto accaduto soltanto pochi mesi fa. Il sogno era ancora vivo e al centro dell’universo giallorosso c’era lui, Paulo Dybala.
Il gol più bello
Uno dei momenti più esaltanti della stagione giallorossa è coinciso con la perla di Dybala all’Olimpico. Contro il Milan i giallorossi hanno dato una grande dimostrazione di forza, spegnendo di fatto ogni velleità avversaria e imponendo il proprio credo.
La Roma sul proprio profilo Facebook ha celebrato la Joya, riproponendo la magia dell’Olimpico datata 18 aprile 2024 che ha permesso ai padroni di casa di avvicinarsi al proprio sogno. Un tiro a giro magnifico, una specialità della casa che ripaga tutti gli sforzi e i sacrifici racchiusi in una stagione intera. La speranza dei tifosi e del club è che di momenti come questi se ne possano vivere molti altri.