Home » ESCLUSIVA IlRomanista.it – I Friedkin pensano al capolavoro a parametro zero: Adrien Rabiot | La situazione

ESCLUSIVA IlRomanista.it – I Friedkin pensano al capolavoro a parametro zero: Adrien Rabiot | La situazione

Rabiot
Adrien Rabiot (Lapresse) – IlRomanista.it

Adrien Rabiot entra prepotentemente nel mirino della Roma: sono i Friedkin a condurre l’operazione in prima persona.

Il calciomercato estivo della Roma è entrato nel vivo. Il neo ds Ghisolfi e l’allenatore De Rossi, al lavoro su più fronti, hanno stilato una lista di obiettivi che stanno provando a perseguire. Le Fee, Hummels, Sergio Gomez, Valentini: sono questi i nomi più caldi in questo momento, nomi che se dovessero arrivare a Trigoria renderebbero certamente la squadra giallorossa molto competitiva.

Ma su un altro tavolo, quello gestito dai Friedkin in prima persona, potrebbe avvenire un vero e proprio capolavoro. Uno di quelli alla Dybala, per intenderci. Un affare che farebbe letteralmente impazzire la curva giallorossa.

Secondo fonti raccolte da IlRomanista.it, Friedkin starebbero silenziosamente ma inesorabilmente pensando all’arrivo di Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale Francese attualmente svincolato dopo la conclusione del contratto con la Juventus.

L’idea, al momento in fase embrionale, potrebbe portare a una discesa in campo in prima persona di Dan e Ryan Friedkin, che con il loro aereo potrebbero raggiungere Adrien e la madre agente Veronique per formalizzare l’affare.

Rabiot-Roma: come stanno le cose oggi

Attualmente, è giusto precisarlo, Rabiot ha dato mandato di voler terminare Euro 2024 prima di pensare al prosieguo della sua carriera di club. Ma nel frattempo la madre Veronique ascolta le tante proposte arrivate. Una su tutte quella della Juventus, che sta aspettando ormai da settimane una risposta.

In questo quadro starebbe per insidiarsi proprio la Roma, pronta con un’offerta faraonica, a prendere l’ex PSG. Vedremo se nelle prossime settimane l’affare prenderà effettivamente piede. Intanto, Rabiot si prepara a vivere i quarti di finale dell’europeo con la maglia della sua nazionale: c’è il Portogallo del suo ex compagno Cristiano Ronaldo da battere. Poi, eventualmente, si penserà alla Roma…