Io questi soldi non li spendo’: mercato Roma, Ghisolfi si tira fuori | Troppi i 30 milioni chiesti per il terzino
Il ds romanista rinuncia ad un importante obiettivo di mercato a causa delle richieste giudicate troppo alte del suo club di appartenenza.
Il mercato sta per entrare nella sua fase cruciale. E’ proprio adesso infatti che le società chiudono i maggiori colpi e allestiscono al meglio le rose per la prossima stagione. L’idea di tutti i club è quella di regalare una squadra già completa e forte agli allenatori in vista dei ritiri estivi. E’ proprio questo che sta tentando di fare la Roma, anche se ad oggi i risultati non sono stati granché.
I capitolini ad oggi sono quasi bloccati per quanto riguarda il mercato in entrata. Il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi infatti non riesce a portare a termine i discorsi per piazzare qualche colpo. E’ probabile che su ciò influisca in maniera importante anche l’aspetto economico. Il budget a disposizione della Lupa non è infinito, e per questo motivo la dirigenza prova a risparmiare quanto più possibile.
Diversi obiettivi poi saltano proprio a causa dei prezzi giudicati troppo elevati dalla società. Ad esempio proprio ultimamente un terzino che era ormai da tempo nel mirino della Magica è stato ormai rimosso dalla lista degli obiettivi romanisti. Il club proprietario del suo cartellino infatti chiede 30 mln di euro: cifra altissima, che la Roma non sembra intenzionata a spendere. Il ds dunque si è tirato fuori dalla corsa al giocatore.
Roma al lavoro per la fascia sinistra
Dopo l’addio di Leonardo Spinazzola, giunto alla scadenza del contratto, la Roma è alla ricerca di un rinforzo importante sulla corsia mancina, che possa essere il titolare o anche la riserva di Angelino.
Uno dei nomi che piaceva di più ai piani alti di Trigoria era quello di Patrick Dorgu, artefice di una grande annata con la maglia del Lecce. Appunto però i salentini stanno sparando alto sulle richieste, tanto che la Magica si è tirata fuori.
Richieste troppo alte da parte del Lecce
Il dirigente dei pugliesi Pantaleo Corvino ha fatto capire a chiare lettere che per lasciar partire il proprio talento servirà una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro, per la precisione 28.
Dunque con la Roma che si è tirata fuori (e con tutta probabilità anche le altre squadre di Serie A), come al solito l’opzione più probabile per il suo futuro riguarda la Premier: l’Arsenal è in pole position.