Il calciatore non si nasconde: “De Rossi mi ha chiamato”: | Il mister lo ha voluto fortemente, pronta la maglia da titolare
Dichiarazioni incredibili da parte del calciatore, che ha ammesso il contatto diretto con il tecnico giallorosso lasciando tutti senza parole.
Sono giorni di costruzione in casa giallorossa. La Roma sta allestendo la squadra che andrà ad affrontare la prossima stagione, dove sarà necessario raggiungere gli obiettivi prefissati. L’obbligo assoluto è la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie. Da troppi anni non si prende parte alla competizione in questione, e il prossimo deve essere necessariamente quello giusto per tornarvici.
Per questa ragione dunque la dirigenza, e in particolar modo Florent Ghisolfi, sono attivi 24 ore al giorno sui vari temi della sessione di trasferimenti. I discorsi sono parecchi: dalla cessione degli esuberi ai nuovi acquisti, senza dimenticarsi del fatto di dover mantenere in rosa gli elementi chiave, utilissimi per porre una base solida alla squadra. Viste le tante cose da fare però anche mister Daniele De Rossi si sta adoperando sul mercato.
In particolar modo, stando alle recenti dichiarazioni di un calciatore, il tecnico nato ad Ostia lo ha telefonato per farlo arrivare nella Capitale. Una rivelazione clamorosa dunque, che ha fatto scattare in piedi tutto l’ambiente giallorosso. Adesso il giocatore in questione è pronto a prendersi la maglia da titolare e a dare una mano alla squadra per la prossima stagione.
Un colpo voluto da DDR
Nelle scorse ore Buba Sangaré, il giovanissimo nuovo acquisto della Roma, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo calciatore giallorosso ai microfoni di COPE. In particolare al terzino è stato chiesto come ha vissuto la telefonata fattagli dal tecnico giallorosso Daniele De Rossi, e il giocatore ha risposto in questo modo.
”All’inizio non credevo molto che mi stesse chiamando lui, pensavo che mi stessero facendo uno scherzo. Mi ha detto che la Roma era interessata a me”. Queste le parole dello spagnolo.
Un gran colpo in prospettiva per la Magica
Sangaré, classe 2007 e appena 16enne, è un importante affare per il futuro. Del ragazzo si dice un gran bene, e per portarselo a casa la Roma ha dovuto sborsare un milione e mezzo di euro nelle casse del Levante. Un investimento non da poco considerando la sua età.
La speranza del club capitolino è quella di ritrovarsi in casa un futuro titolare, magari sulla falsa riga dei tanti ragazzi che nel corso degli ultimi anni hanno fatto il grande salto dalle giovanili alla prima squadra.