Mercato, rimorso immenso per i giallorossi: “Non è stato possibile portarlo a Roma” | Il tecnico si mangia le mani
Le parole del mister fanno trasparire rammarico per il mancato approdo del calciatore a Roma, che avrebbe potuto cambiare la storia.
Durante il calciomercato sono tante le trattative che vanno a buon fine e si concludono con un cambio di casacca per i calciatori. Allo stesso tempo però molte di queste sfumano nel nulla per varie ragioni.
Spesso poi quando un trasferimento salta, i protagonisti degli affari si mangiano le mani, provando grande rimorso per la mancata chiusura del colpo che avrebbe potuto agevolare tutti.
E’ proprio questo ciò che è accaduto in casa giallorossa. Di recente il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha evidenziato con grande rammarico il mancato arrivo nella Capitale di un grande nome, il quale avrebbe potuto cambiare del tutto le cose.
La rivelazione del tecnico sul mancato arrivo del giocatore
Nei giorni scorsi il Fenerbahce ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del difensore centrale turco Caglar Soyuncu. Il 28enne era in prestito ai gialloneri dall’Atletico Madrid, ed è stato riscattato per circa 8 milioni e mezzo di euro. Decisiva la sua volontà e anche quella dello Special One, il quale durante un’intervista recente ha voluto ringraziare il presidente per il suo acquisto, e allo stesso tempo ha rivelato che avrebbe voluto Soyuncu già alla Roma, ma il suo trasferimento nella Capitale non è andato a buon fine. Di seguito le parole di Mou.
”Sono molto felice. Ringrazio il nostro presidente perché era uno dei giocatori che volevo tenere. Caglar ha qualità che mi piacciono molto come difensore centrale. Gli avevo già detto che volevo che rimanesse. Nella nostra squadra vogliamo sempre giocatori che vogliono rimanere nel club e che si impegnino. Prima di arrivare al Fenerbahce, mi ero interessato a lui quando lavoravo alla Roma, volevo portarlo in squadra, ma non è stato possibile”.
Continuano le frecciatine di Mourinho
La scorsa estate si era parlato parecchio della possibilità per Soyuncu di trasferirsi nella Capitale a parametro zero. Tuttavia i Colchoneros furono più lesti di tutti e si assicurarono il giocatore, prima appunto di cederlo al Fenerbahce.
Con queste parole José Mourinho ha messo in risalto che avrebbe voluto volentieri prendere il turco lo scorso anno, lanciando così l’ennesima frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti della famiglia Friedkin.