‘Con 30 milioni ve lo porto in braccio’: Ghisolfi si è già convinto | Un titolarissimo lascia la Roma
Lacrime a Trigoria per un addio inaspettato, il quale però è stato voluto dal direttore sportivo francese a causa del ricavo dalla cessione.
La Roma sta iniziando a scaldare i motori sulla finestra di calciomercato estiva. Il club capitolino sta lavorando a diversi obiettivi in entrata che permetteranno di potenziare la rosa e accontentare il tecnico Daniele De Rossi su alcune richieste in particolare. I traguardi da raggiungere il prossimo anno sono diversi, e solamente con una buona campagna acquisti ci saranno chance per agguantarli.
Oltre a fare un importante mercato in entrata però in casa giallorossa sarà fondamentale cercare di trattenere in organico gli elementi chiave, i quali hanno molto mercato sia in Italia che all’estero. Di sicuro arriveranno delle offerte allettanti in quel di Trigoria, ma sarà importante resistere e rispedirle al mittente.
Purtroppo però proprio su questo fronte le notizie che stanno arrivando nelle ultime ore non sono granché positive. A quanto pare infatti è giunta ai piani alti della società della famiglia Friedkin una proposta di ben 30 milioni di euro per un calciatore fondamentale della Magica. Il problema appunto è che il direttore sportivo Florent Ghisolfi non ci ha pensato su nemmeno un attimo e ha detto sì alla sua cessione, per le lacrime dei tifosi, di Capitan Futuro e di tutto l’ambiente.
Triste addio in casa Roma
Secondo le ultime news di mercato, diversi club di Premier League stanno spingendo per portarsi a casa Evan Ndicka. Il difensore centrale ivoriano ha fatto bene nel suo primo anno in giallorosso, attirando così l’attenzione di alcune società.
Su tutte sembrerebbero esserci il Tottenham e il Newcastle, pronte a mettere sul piatto una cifra di circa 30 milioni di euro per strappare il calciatore dalle braccia di Daniele De Rossi.
Ghisolfi da subito il benservito
Al momento quelle su un possibile trasferimento del centrale difensivo classe 1999 in Inghilterra sono delle semplici indiscrezioni di mercato come tante. Tuttavia non è una trattativa da escludere a priori, soprattutto perché il direttore sportivo transalpino accetterebbe di buon grado una proposta del genere.
Essendo arrivato a parametro zero la scorsa estate, Ndicka permetterebbe alla Roma di mettere a segno una plusvalenza importantissima, sistemando così il bilancio del club. Allo stesso tempo poi i soldi incassati saranno utilissimi per provare a portare a Trigoria un grande colpo.