“6-7 acquisti in pochi giorni”: la Roma fa sul serio | Dopo Le Fée rinforzi a raffica
L’arrivo del centrocampista è solo il primo di una lunga serie, visto che l’annuncio ha rivelato che arriveranno tanti altri innesti.
L’arrivo di Enzo Le Fee è il primo acquisto importante di questa sessione di mercato estiva per la Roma. Il centrocampista francese, fortemente voluto dal direttore sportivo Florent Ghisolfi, è arrivato nella Capitale per le bellezza di 23 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Un investimento non da poco per la società giallorossa, che però lo ha acquistato senza indugi dopo un inseguimento durato varie settimane.
Alcuni hanno anche lamentato che la spesa per portarlo a Trigoria è stata troppo eccessiva. Ai più infatti il ragazzo è un semi sconosciuto, e pagarlo tutti questi soldi di sicuro è una sorpresa bella e buona anche per i tifosi. La paura della piazza infatti è proprio quella che dopo aver speso tutto il denaro in questione per il classe 2000 non arrivi più nessuno.
La realtà però è ben diversa. Infatti alcune dichiarazioni delle ultime ore arrivate a sorpresa hanno fatto capire a tutti che la società della famiglia Friedkin vuole fare sul serio e che ha intenzione di portare in giallorosso dei rinforzi a raffica. Più nel dettaglio secondo le affermazioni verranno messi assegno almeno 6-7 acquisti in pochi giorni.
Le parole che scaldano la piazza giallorossa
Di recente il giornalista Ilario Di Giovambattista è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. I temi trattati sono stati tanti, ma a prendersi la scena non poteva che essere il mercato romanista. In particolare l’opinionista ha rivelato come si comporterà la Magica dopo aver preso Le Fee.
”Le Fee? Mi dicono che è un prospetto, che è forte. Ma non costa poco, deve rispondere subito anche lui. Con lui la Roma si gioca metà budget. Mi hanno detto che la Roma farà 6-7 acquisti in poco tempo”. Queste le parole del giornalista.
Chi può arrivare a Roma?
Gli innesti che Ghisolfi dovrà portare a Trigoria sono diversi. Prima di tutto servono due attaccanti, dove si lavora su vari profili (Kalimuendo, Morata e così via). Ancora poi sarà necessario l’acquisto di un difensore centrale, fondamentale per completare il reparto arretrato.
Con la questione sulla sinistra che pare ormai completata con l’acquisto di Gallo, gli altri colpi da fare saranno un terzino destro (Bellanova?), un vice Svilar e un esterno offensivo, dove il sogno è ovviamente Federico Chiesa.