‘Arriva anche Frattesi’ | Secondo colpaccio a centrocampo: con lui è un mercato da sogno
Super acquisto del club, che in questo modo blinda la propria mediana e fa impazzire la piazza, che adesso sogna davvero in grande.
Uno dei nomi che viene messo maggiormente al centro delle voci di mercato nella nostra Serie A negli ultimi tempi è di sicuro quello di Davide Frattesi. Il centrocampista reduce dal disastro azzurro in Germania, viene allontanato ogni giorno di più dall’Inter. L’ex Sassuolo lo scorso anno ha trovato poco spazio nonostante il grosso investimento fatto dal club meneghino per acquistarlo.
Nonostante il poco minutaggio però è riuscito comunque a mettersi in mostra, portando nello specifico numeri importanti soprattutto in fase realizzativa. Purtroppo per lui però il rischio che si sta palesando in vista del prossimo anno è quello di una riduzione ulteriore dello spazio. Di conseguenza, come dicevamo di sopra, il suo profilo viene messo sempre al centro delle voci di mercato.
In particolar modo c’è un club che sembra essere deciso a mettere a segno un altro colpaccio in mezzo al campo, andando così a costruire quello che sarebbe un centrocampo e addirittura una campagna acquisti da sogno. Ecco di quale società stiamo parlando.
Nuova maglia in arrivo per Frattesi
Nelle scorse ore la Roma ha chiuso per l’acquisto a titolo definitivo di Enzo Le Fee. Il centrocampista francese classe 2000, che era tanto voluto dal direttore sportivo Florent Ghisolfi, è arrivato nella Capitale per un corrispettivo totale di circa 23 milioni di euro tra la parte fissa e i vari bonus.
Ma a quanto pare le manovre in mezzo al campo del club giallorosso non sono affatto terminate. Secondo le ultime voci infatti la Magica vorrebbe portare a Trigoria anche Davide Frattesi, calciatore cresciuto proprio nel vivaio romanista e che è molto apprezzato dal tecnico Daniele De Rossi.
Serve una cessione per arrivare a Frattesi
Il sogno di arrivare a Davide Frattesi non è di certo semplice. L’Inter spara alto, e chiede almeno 40 milioni di euro per dar via il giocatore. Cifra molto alta per la Roma, soprattutto dopo lo sforzo fatto per arrivare a Le Fee.
Tuttavia mettendo a segno una cessione davvero importante la società capitolina potrebbe racimolare i soldi per arrivare all’ex Sassuolo, provando così a consegnare a Capitan Futuro una regia e una squadra di tutto rispetto. In attesa di un certo Federico Chiesa…