Home » Capitale sotto shock, il presidente confessa: “Se lo avessi preso ero morto” | Retroscena noir sulla trattativa

Capitale sotto shock, il presidente confessa: “Se lo avessi preso ero morto” | Retroscena noir sulla trattativa

Lo stadio Olimpico di Roma vuoto/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Le parole del numero uno del club capitolino hanno lasciato tutti a bocca aperta, vista la gravità della rivelazione riportata.

Con il calcio giocato riguardante i club che è fermo, è tempo per le società di pensare al futuro. In particolar modo adesso le dirigenze assemblano le rose per affrontare al meglio la stagione che verrà.

Di conseguenza ogni dichiarazione da questo punto di vista non passa affatto inosservata, e alle volte può generare un polverone.

Ed è proprio questo quanto accaduto nelle scorse ore al presidente del club capitolino, che parlando di una trattativa ha svelato un retroscena davvero terribile, che ha lasciato tutti senza fiato.

Un retroscena clamoroso da parte del patron

Qualche giorno fa la Lazio ha presentato il nuovo allenatore Marco Baroni. Durante la classica conferenza stampa di rito era presente ovviamente anche il presidente degli Aquilotti Claudio Lotito. Quest’ultimo ha parlato di vari temi, soffermandosi soprattutto su ciò che non è andato lo scorso anno sotto la guida di Maurizio Sarri. A suo dire uno dei problemi principali è stato il mercato, dove il tecnico voleva diversi calciatori. Tra questi ne figura anche uno che, qualora Lotito lo avesse preso, avrebbe scatenato un putiferio.

Sarri voleva Berardi, se lo avessi preso ero morto. Voleva Ricci, noi abbiamo speso 25 milioni per Rovella. Poi vediamo chi sarà meglio dei due. Poi ha preso Pellegrini che voleva lui, come avevamo fatto con Hysaj. Il nostro errore è aver mantenuto dei calciatori che non davano il massimo. Poi abbiamo dovuto ringiovanire la squadra. I giocatori ormai hanno una vita di tre anni nelle società”. Queste le parole del numero uno biancoceleste.

Il presidente della Lazio Claudio Lotito/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Una comunicazione difficile da comprendere

Quanto detto da Claudio Lotito su Domenico Berardi non è di facile comprensione. In tanti hanno pensato che le sue affermazioni fossero dovute al fatto che l’attaccante del Sassuolo abbia riportato un gravissimo infortunio che con tutta probabilità lo terra fuori fino al prossimo anno.

Altri invece hanno ipotizzato che queste parole siano state dovute al costo da sostenere per portare il giocatore nella sponda biancoceleste della Capitale. La cosa certa fuoriuscita dalla conferenza del numero uno della Lazio è che il rapporto con Maurizio Sarri si è logorato soprattutto per le diverse vedute sul mercato.