È tutto falso, non è un nostro obiettivo | Roma, spente le voci di mercato: non interessa nemmeno a De Rossi
Sbarrato un altro possibile nome dalla lista giallorossa che avrebbe rinforzato la rosa, visto che nemmeno Capitan Futuro lo ha cercato.
Sono giorni bollenti dalle parti di Trigoria dal punto di vista del mercato. La Roma infatti recentemente ha messo a segno due colpi importanti. Il primo è Antonino Gallo, terzino sinistro arrivato dal Lecce per circa 10 mln di euro e che andrà a contendere il posto sulla corsia mancina ad Angelino. Il secondo è Enzo Le Fee, centrocampista francese fortemente voluto dal ds Florent Ghisolfi, il quale ha deciso di investire su di lui poco meno di 25 mln.
Concluse queste operazioni dunque adesso la Magica si concentrerà sulle altre trattative in ballo, che serviranno a completare la rosa a disposizione di mister Daniele De Rossi. Allo stesso tempo però il club capitolino continua a lavorare su qualche cessione. Diversi elementi in esubero dovranno essere ceduti, e oltre a loro non è da escludere anche qualche addio eccellente che porti nelle casse giallorosse soldi freschi.
E’ chiaro che comunque continuano ad essere diversi i nomi accostati alla Capitale, visto che mancano ancora diversi tasselli per definire l’organico per il prossimo anno. Uno di questi però è stato definitivamente allontanato. Le voci di mercato sul suo conto si sono spente di colpo dopo che anche Capitan Futuro ha fatto capire che non ha interesse nei suoi confronti.
Niente Roma per questo calciatore
Nel corso degli ultimi giorni si sta parlando con grande insistenza della possibilità da parte del club giallorosso di prendere Matteo Prati, centrocampista classe 2003 del Cagliari che ha fatto bene nella seconda parte della passata stagione.
Il ragazzi lascia intravedere belle cose, e si era ipotizzato anche di una imminente offerta da parte della Magica. Tuttavia la realtà si è rivelata totalmente diversa.
La Roma ha altre priorità
Di sicuro il giovane centrocampista rossoblù piace alla dirigenza romanista e anche a DDR, che lo ha già allenato alla Spal. Tuttavia al momento le priorità ai piani alti di Trigoria le priorità sono ben altre.
La Roma necessità prima di tutto di un attaccante (forse due) titolare che vada a sostituire Romelu Lukaku. Dopodiché andranno puntellate la fascia destra di difesa, dove è in atto una rivoluzione totale, e le fasce offensive, in cui ci sarà bisogno di rinforzi e si sogna ancora Federico Chiesa.