Francesco Totti a contatto con i medici: le foto non lasciano dubbi | Ecco cosa gli è successo
Lo storico capitano romanista a contatto con i dottori. Andiamo a scoprire cosa è successo in queste ultimissime ore
In casa Roma si sta lavorando in maniera importante per organizzare nel miglior modo possibile la prossima stagione. In quel di Trigoria c’è grande entusiasmo per il futuro, dove con Daniele De Rossi alla guida del nuovo progetto si spera di poter centrare gli obiettivi prefissati e magari fare anche qualcosa di più.
Il mercato, che poco fa ha regalato i primi due colpi della campagna acquisti estiva, sta facendo sognare la piazza, che spera nell’arrivo di qualche top player di primo ordine. L’atmosfera distesa che si respira nel centro sportivo giallorosso però nelle scorse ore ha subito una drastica battuta d’arresto.
A far preoccupare tutto l’ambiente romanista infatti è stato lo storico capitano Francesco Totti, il quale è stato beccato in contatto con i medici per un problema non da poco. Le foto circolate ultimamente infatti non hanno lasciato dubbi.
Popolo romanista in ansia per il capitano
Si sa che nel calcio lo strumento più importante per i giocatori, eccetto per i portieri, sono i piedi. Questi alle volte possono essere davvero magici, proprio come li erano (e lo sono tutt’ora) quelli del Pupone. Tuttavia a lungo andare anche questi riportano dei danni. Lo sa bene l’ex numero 10 della Roma, che sta ricorrendo a delle cure per rimetterli in sesto.
Nelle scorse ore infatti il campione del mondo del 2006 ha postato una storia sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha mostrato che sta curando i suoi ‘vecchi attrezzi da lavoro‘. Come si può notare dallo scatto (riportato nella foto sottostante), il dottor Adriano Cotrone, taggato proprio da Totti nella storia, glieli sta sistemando, e di sicuro le cose stanno andando per il verso giusto.
Niente di grave per il Pupone
Già in passato Totti si era dedicato alla cura dei suoi piedi, stanchi e distrutti dopo una lunga ed estenuante carriera. Ancora una volta quindi il capitano si è visto costretto a sottoporsi alle sedute per il loro benessere.
Questo sia per evitare di sentire dolori, e sia per continuare ancora per tanto tempo a scendere in campo in diversi incontri benefici e manifestazioni sportive.