‘Non è il giocatore che pensavamo’: Roma, sassata tremenda per il neo arrivato | Flop già annunciato
Il nuovo acquisto è stato praticamente massacrato dalle recenti dichiarazioni, che stanno terrorizzando i piani alti di Trigoria.
La Roma continua a lavorare in vista della prossima stagione, dove ci sarà un gran bel da fare. Non sono ammessi altri passi falsi per il club capitolino, che dovrà rientrare in un posizionamento utile a giocare la prossima coppa dalle grandi orecchie.
Per questa ragione dunque la società ha messo in cassaforte i primi colpi in entrata, e sta tentando in tutti i modi di trattenere tutti i top player della rosa attuale, in modo da avere una base solida da cui ripartire.
Tuttavia proprio per quanto riguarda i nuovi arrivi sono giunte delle pessime notizie in quel di Trigoria. Il calciatore in questione infatti è stato già etichettato come un flop, facendo così mangiare le mani alla famiglia Friedkin.
Le parole che bocciano il calciatore giallorosso
L’arrivo di Enzo Le Fee nella Capitale ha destato grande entusiasmo sia nei tifosi che nella squadra. Aver investito quasi 25 mln di euro infatti lascia ben sperare tutti gli addetti ai lavori sul futuro della Magica e anche su quello del giocatore. Qualcuno però non sembra essere della stessa opinione. Frederic Massara, attuale direttore sportivo del Rennais ed ex dirigente anche della Roma, si è espresso in maniera non troppo dolce nei confronti del centrocampista francese. Di seguito le sue parole.
”All’inizio non è stata una nostra idea privarcene. Era molto richiesto. I suoi pensieri non erano concentrati sulla permanenza, ma questa non è una condizione sufficiente per andarsene, perché è lo Stade Rennais a decidere se i giocatori se ne vanno e a quali condizioni. Quando queste condizioni ci sono sembrate positive per un giocatore che non era stato in grado di crescere pienamente, abbiamo dovuto effettuare il trasferimento”.
Trema la sponda giallorossa della Capitale
Le parole del dirigente italiano hanno fatto sicuramente venire qualche dubbio a piazza e società sulla bontà dell’acquisto di Enzo Le Fee, che il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi ha voluto a tutti i costi.
Le qualità del ragazzo sono evidenti, però quanto affermato da Massara potrebbe rivelarsi anche realistico. La speranza sia dei tifosi e soprattutto della società romanista, visto l’esborso fatto, è che l’ex Milan si sbagli di grosso.