Ufficiale Chiesa, stavolta c’è anche la data | È fatta: finalmente è arrivato il sospirato SÌ
I tifosi della Roma possono finalmente festeggiare l’evento. Dopo un lungo corteggiamento è arrivato finalmente il lieto fine.
Un inseguimento che rischiava di diventare una telenovela. Una trattativa tra due club che storicamente si rispettano ma non si amano e anche per questo il tutto è sembrato fin troppo complicato. Poi finalmente il sì. Il giocatore ha rotto gli indugi e si è tolto dalla testa tutte le strade alternative alla Capitale.
Ci sono naturalmente delle motivazioni importanti, che coinvolgono anche la vita privata, dietro il sì del calciatore. Dopo un Europeo giocato decisamente sottotono da parte di tutta la ciurma, ecco iniziare una nuova vita. Un segnale importante anche per il ct Spalletti.
Si riparte da qui, senza pensare troppo al recente passato ma vivendo al massimo il presente. C’è stato un momento in cui la trattativa sembrava poter saltare definitivamente. Ciò che è sempre stato chiaro nella testa del calciatore è che qualcosa dovesse cambiare. In campo il figlio d’arte non è riuscito a esprimersi ai livelli prima dell’infortunio.
L’ultimo timido segnale da parte dei bianconeri per siglare la pace, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato quello di accettare un rinnovo di contratto al ribasso. Sappiamo benissimo nel calcio di oggi quanto possano pesare le questioni contrattuali.
È tempo per dire sì
Saranno giornate frenetiche per Federico Chiesa, anche dal punto di vista personale. Archiviato un Europeo da 5 in pagella, in ottima compagnia con il resto della comitiva, il giocatore è pronto a vivere uno dei traguardi più emozionanti della vita.
Il sì di cui stiamo parlando non è quello alla Roma, fortemente interessata al giocatore ma alla compagna Lucia Bramani. È ormai tutto pronto per il grande giorno.
C’è la data ufficiale
Il matrimonio tra Federico Chiesa e Lucia Bramani sarà uno degli eventi più chiacchierati di questa estate italiana. I due giovani catalizzeranno le attenzioni dei media specializzati in gossip. Secondo quanto riportato dal giornale La Nazione il tutto si svolgerà in Toscana il prossimo 20 luglio 2024.
La cerimonia si svolgerà a Grosseto, all’interno del Duomo della città e saranno presenti molti vip, tra i quali naturalmente i compagni di squadra della Juventus. Chiesa è pronto a segnare uno dei gol più importanti della sua vita e questo lieto evento potrebbe dargli anche la serenità necessaria per pensare al proprio futuro. La permanenza alla Juventus sembra sempre più complicata.