Ghisolfi, senti questa: “Questi due non sono incedibili” | Il club li vende e la Roma ne approfitta
L’annuncio di mercato su due grandi nomi ha fatto scaldare il direttore sportivo romanista, che si appresta a portarli nella Capitale.
Prosegue senza sosta la sessione di mercato estiva, e con essa continua il lavoro della Roma di allestimento della rosa in vista della stagione prossima, che vedrà la squadra allenata da Daniele De Rossi quasi costretta a centrare l’obiettivo che da anni ormai viene rincorso.
Stiamo parlando ovviamente della qualificazione alla Champions League, traguardo che da troppo tempo non viene raggiunto dai capitolini. Sono dunque tanti i nomi sulla lista della spesa del direttore sportivo romanista Florent Ghisolfi. A questi però se ne sono aggiunti due a sorpresa nelle scorse ore.
Un clamoroso annuncio sul futuro di questi due calciatori infatti ha spalancato le porte alla Magica per una possibile trattativa riguardante il loro acquisto, e a breve proprio il dirigente francese dovrebbe fare i primi passi in questa direzione per portare questi due grossi rinforzi all’ombra del Colosseo.
L’annuncio sui giocatori che fa scaldare la Roma: Ghisolfi è pronto
Nelle scorse ore Benedetto Ferrara, giornalista molto vicino a ciò che accade attorno all’ambiente Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. L’opinionista ha parlato del mercato del club gigliato, focalizzandosi in particolare su quello in uscita e sulla possibilità di veder partire due grandi nomi come Nikola Milenkovic e Nico Gonzalez.
”Sicuramente nei prossimi giorni molti componenti della rosa Viola lasceranno Firenze, e non mi sorprendo se ci fosse anche qualche nome a sorpresa: alcuni esempi possono essere Gonzalez e Milenkovic che davanti ad un’offerta importante possono salutare Firenze”. Queste le parole di Ferrara, che con tutta probabilità non saranno passate inosservate in quel di Trigoria, visto che la Roma ha seguito sottotraccia entrambi i calciatori.
Difesa e corsie offensive sistemate in un lampo
La Roma è alla ricerca di rinforzi in quasi tutti i settori, e tra questi non mancano di certo la retroguardia e le corsie laterali offensive. In difesa si vogliono rimpiazzare Huijsen e Diego Llorente, e il profilo di Milenkovic può essere molto utile.
Allo stesso modo poi De Rossi chiede a gran voce un colpo di rilievo sulle fasce d’attacco, dove si sta seguendo con attenzione Federico Chiesa. Qualora però la trattativa per lo juventino naufragasse, non è da escludere che Ghisolfi viri proprio su Nico Gonzalez.