“Il nostro attaccante sarà Abraham”: l’annuncio ha spiazzato tutti | Può firmare anche in giornata
Clamorose novità sul centravanti inglese dopo le affermazioni recenti, il quale è pronto a prendere parte al nuovo progetto per rilanciarsi.
Continuano imperterriti i discorsi ai piani alti di Trigoria. La società della famiglia Friedkin, insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi e al tecnico Daniele De Rossi, stanno ragionando su diversi fronti riguardanti il mercato. Dopo gli acquisti di Enzo Le Fee e Antonino Gallo si stanno studiando gli altri possibili colpi in entrata che vadano a rafforzare una rosa che il prossimo anno ha un solo obiettivo: centrare la qualificazione in Champions League.
Oltre a questi poi si sta ragionando anche sui trasferimenti in uscita. Diversi esuberi dovranno trovarsi una nuova sistemazione, consentendo così alla proprietà statunitense sia di alleggerire il monte ingaggi e sia di incassare qualcosa da reinvestire più in la. Allo stesso tempo però tiene banco anche la questione riguardante il futuro di alcuni top player, non proprio certi di rimanere.
Uno dei principali da questo punto di vista è senza dubbio Tammy Abraham. Il centravanti inglese negli ultimi giorni è stato accostato a diverse squadra, su tutte la Juventus. A sorpresa però nelle ultime ore è arrivato un annuncio clamoroso che ha spiazzato praticamente tutti. L’ex Chelsea è pronto a firmare in brevissimo tempo.
L’annuncio che lascia senza parole l’ambiente giallorosso: la verità su Abraham
Sui sociale tifosi e appassionati esprimono spesso la propria opinione sui temi calcistici e affrontano diversi discorsi sulla cosa. Se poi si parla di calciomercato fioccano anche ipotesi e teorie che spesso lasciano il tempo che trovano.
Uno di questi di fede romanista durante una serie di commenti su Twitter ha risposto ad un altro utente per quanto riguarda il mercato della Magica scrivendo le seguenti parole: ”Dai ti tiro su il morale dicendoti di prepararti che Abraham sarà il nostro attaccante titolare l’anno prossimo”.
Quale futuro per Abraham?
Tralasciando l’opinione del tifoso giallorosso su Twitter, il futuro di Abraham sembra essere ancora una vera e propria incognita. Il ragazzo tempo fa si era detto volenteroso di tornare in Premier League, ma da Oltremanica non sembrano esserci offerte in arrivo.
Allo stesso modo poi l’ipotesi Juventus sembra essere stata una breve storiella estiva. Dunque, considerando anche che la Roma è ancora alla ricerca di un bomber di valore, non è da escludere completamente che il numero 9 possa rimanere e guidare l’attacco capitolino il prossimo anno.