Ce la giochiamo con il Real Madrid | La Roma punta in alto: il vero obiettivo conteso dagli spagnoli
Il club capitolino è pronto a darsi battaglia con i Blancos per un top player assoluto, che sta già facendo sognare il popolo romanista.
Continua a lavorare sul mercato la Roma. Il club capitolino infatti dopo aver rafforzato la rosa a disposizione di Daniele De Rossi con i primi due acquisti della sessione estiva, ovvero Antonino Gallo ed Enzo Le Fee, non ha intenzione di fermarsi, e vuole operare anche negli altri settori del campo.
Per questa ragione dunque gli obiettivi della società della famiglia Friedkin sono ancora tanti. I nomi valutati dalla dirigenza rimangono diversi, e tra questi ne spiccano diversi di grandissimo valore, che stanno facendo sognare ad occhi aperti la tifoseria, l’allenatore e tutto l’ambiente giallorosso.
In particolar modo c’è un calciatore che la Magica sta addirittura contendendo al Real Madrid, e per il quale con tutta probabilità si arriverà ad un vero e proprio duello serrato. Vediamo di chi stiamo parlando.
Un nome altisonante da scippare al Real Madrid
Delle indiscrezioni degli ultimi giorni hanno riportato un clamoroso interesse da parte della Roma nei confronti di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese del Milan, autore di una buona stagione scorsa, era finito nel mirino giallorosso, conscio però che per provare a prenderlo ci sono da sborsare diversi milioni di euro.
La complicazione più importante però per rendere reale questa trattativa riguarda la concorrenza del Real Madrid. A quanto pare infatti i Blancos seguono sottotraccia il calciatore, e sicuramente una sfida di mercato con il club capitolino non avrebbe affatto senso. Tuttavia nel caso in cui le Merengues non affondassero il colpo in maniera decisiva, a quel punto la Magica potrebbe provare realmente a portarsi il giocatore a casa.
Roma, Real, Reijnders: si mette in mezzo Fonseca
Al netto di tutte le voci riguardanti un possibile approdo del centrocampista, che da poco ha terminato il suo viaggio ad Euro 2024 con l’Olanda, alla Roma o al Real Madrid, nelle ultime ore una nuova variabile sul suo futuro ha fatto l’ingresso in scena.
Il tecnico rossonero Paulo Fonseca infatti si è messo di traverso, chiedendo alla società milanista di trattenere in tutti i modi il calciatore. Una decisione netta dunque, che in questo modo rischia di bloccare il trasferimento di Reijnders e i sogni romanisti.