Home » Che bello rivederti: Francesco Totti lo conferma sui social | Tifosi pazzi di gioia

Che bello rivederti: Francesco Totti lo conferma sui social | Tifosi pazzi di gioia

Francesco Totti e Noemi Bocchi - Lapresse - Ilromanista.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Lapresse – Ilromanista.it

La notizia ha sorpreso davvero tutti. Esattamente come ai vecchi tempi, con lo stesso entusiasmo e un grande progetto comune.

Un fulmine a ciel sereno. Qualcosa di inaspettato e per questo ancora più bello. La storia di Francesco Totti con la Roma va ben oltre i numeri. È un romanzo, un’avventura, un viaggio straordinario che ti può addirittura riportare ai tempi in cui all’interno del colosseo lottavano i gladiatori.

Questa città e questa squadra hanno sempre meritato il massimo, sotto ogni punto di vista. Dopo il commovente addio al calcio giocato, in tanti hanno provato a riavvicinare il Pupone al suo unico e vero amore. I tifosi non hanno ancora perso le speranze.

Quanto si parla dell’ex capitano non si può fare a meno di ripensare alle giocate, ai gol e a quei gesti tecnici che in pochi possono vantare. La classe, l’eleganza e il genio di un campione d’altri tempi.

Queste qualità, unite alla giusta dose di conoscenza di un settore in continua evoluzione, avrebbero fatto bene eccome alla Roma. La famiglia Friedkin per ora procede per la sua strada, con la vecchia bandiera che osserva un passo indietro, quasi nell’ombra.

Soltanto voci

Il ritorno a Trigoria di Francesco Totti per ora è soltanto fantasia. Il campione è rimasto tale e alcuni tifosi vorrebbero ricordarlo così, senza correre il rischio di macchiare una storia d’amore che va ben oltre il calcio. E invece qualcosa starebbe per accadere.

Sui social, come sempre, qualcosa si muove e il numero 10 non ha fatto nulla per nascondere l’ultimo episodio avvenuto durante le vacanze. Come ai vecchi tempi, con lo stesso entusiasmo di due ex compagni di squadra.

Totti e Manolas - Lapresse - Ilromanista.it
Totti e Manolas – Lapresse – Ilromanista.it

Prove d’intesa

I due si sono conosciuti in campo e hanno subito apprezzato pregi e difetti dell’altro. Ora li lega una profonda amicizia. Stiamo parlando di Kostas Manolas, ex difensore di Roma e Napoli e dell’ex capitano giallorosso. I due hanno speso del tempo insieme in Grecia durante le vacanze, come testimoniato da Totti su Instagram.

Il greco è diventato proprietario di un hotel sull’isola di Naxos, il luogo dove è nato e cresciuto prima di diventare un calciatore professionista. Totti e Noemi Bocchi hanno così passato del tempo piacevole con un grande amico. Un incontro che avrà fatto battere i cuori dei tifosi romanisti sintonizzati sulle frequenze dei vip in vacanza. C’è qualcosa sotto?