‘Questa volta è finita davvero’: Roma, l’esterno non arriverà | Il presidente lo toglie dal mercato
Il numero uno del club piemontese ha deciso di non voler vendere la propria freccia sulle corsie, per la disperazione dei giallorossi.
La Roma sta continuando a lavorare sulla campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. I giallorossi hanno sparato i primi colpi di questa sessione estiva di mercato, ma non hanno affatto intenzione di fermarsi. Infatti la società vuole regalare un nome altisonante a Daniele De Rossi, che possa far sognare in grande la piazza e non solo.
Di sicuro il profilo principale da questo punto di vista è Federico Chiesa. L’attaccante della nazionale azzurra è fuori dai piani di Thiago Motta, e visto che il suo contratto scade tra un anno, per evitare di perderlo a parametro zero il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pare intenzionato a venderlo quanto prima. Per questo la Lupa è molto vigile sul tema e a breve dovrebbe presentare un’offerta ufficiale.
Tuttavia le ultimissime novità non hanno portato buone notizie in quel di Trigoria. Infatti il presidente del club torinese ha ufficialmente tolto dal mercato il proprio esterno, facendo capire in maniera molto chiara la sua volontà di tenerlo in rosa. Un vero colpo al cuore per i giallorossi, che dunque così possono rassegnarsi all’idea di non accogliere il grande colpo seguito da tempo.
Sfuma il colpaccio per la Roma
Nei giorni scorsi il Torino ha ceduto il proprio capitano Alessandro Buongiorno al Napoli. Stando a quanto traspare dall’ambiente granata però questa dovrebbe essere l’unica cessione di rilievo messa a segno da Urbano Cairo in questa finestra di mercato estivo.
Adesso l’idea del presidente è quella di trattenere in rosa tutti gli altri big. E tra questi c’è ovviamente anche Raoul Bellanova, reduce da una stagione straordinaria culminata con la convocazione all’Europeo e che di conseguenza lo ha fatto finire sulla lista della spesa di varie squadre, tra cui anche la Roma.
Strada sbarrata per Bellanova
Alcune indiscrezioni, per fare capire ulteriormente la volontà di Cairo, hanno riportato che addirittura il numero uno del Toro avrebbe rifiutato delle proposte importanti dall’Aston Villa e appunto dalla Roma per il ragazzo.
Dunque in questo modo si può considerare chiusa ogni possibilità per i giallorossi di prendere l’ex Cagliari e Inter. Di conseguenza il ds Florent Ghisolfi adesso dovrà virare su altri profili per la fascia destra.