Home » Roma, ritorno di fiamma lì davanti: un colpo stratosferico | I tifosi lo vogliono, DDR pure: Ghisolfi prepara il piano

Roma, ritorno di fiamma lì davanti: un colpo stratosferico | I tifosi lo vogliono, DDR pure: Ghisolfi prepara il piano

Daniele De Rossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Un nome a sorpresa sembra essere tornato nella testa del club capitolino per rinforzare il reparto offensivo: tecnico e piazza gradiscono.

Continua la caccia all’attaccante in casa Roma. Dopo aver messo a segno i primi due innesti di questa campagna acquisti, ovvero Enzo Le Fee e Antonino Gallo, adesso le energie del direttore sportivo Florent Ghisolfi e di tutta la dirigenza giallorossa sono concentrate solo ed esclusivamente sull’acquisto di un centravanti di livello in grado di sostituire il partente Romelu Lukaku e di garantire gol e grandi prestazioni alla squadra.

Nel corso delle ultime settimane tantissimi nomi sono stati accostati alla Capitale. Da Morata a Milik, senza dimenticarsi di Kalimuendo, Pinamonti e tanti altri. Per nessuno di questi però fino ad ora il club capitolino ha deciso di spingere in maniera decisiva il piede sull’acceleratore. Di conseguenza, quando ormai la preparazione è iniziata, la Magica si trova senza centravanti titolare, visto che Tammy Abraham è con un piede e mezzo fuori da Trigoria.

Qualche ora fa però è giunta una news importantissima sul fronte attaccante in casa giallorossa. Un grande profilo già seguito con insistenza in passato infatti è tornato di moda, e può rappresentare una ghiotta chance per il reparto avanzato della Lupa. Sia i tifosi che Capitan Futuro hanno già espresso il gradimento nei confronti del calciatore, e adesso tocca al ds francese lavorare per cercare un accordo con il club proprietario del cartellino.

Un vecchio obiettivo torna di moda in casa Roma

Spesso e volentieri la scorsa estate, quando la Roma era più o meno nella stessa situazione attuale sul fronte attaccanti, Mauro Icardi pareva essere diventato l’obiettivo numero uno della società.

Allora però non se ne fece niente e il giocatore è rimasto ad Istanbul. A distanza di un anno però il profilo dell’argentino è tornato di moda in quel di Trigoria, e questa volta non è detto che le cose non vadano in porto.

Mauro Icardi con la maglia nerazzurra/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La Roma prende Icardi?

L’ex capitano dell’Inter al Galatasaray sembra essere totalmente rinato, e per questa ragione potrebbe cercare di avere un’ultima chance in un campionato più competitivo come quello italiano.

La Roma come detto cerca un goleador, e anche per quanto riguarda i costi quello di Icardi pare essere un profilo ideale. Per questa ragione quella che ad oggi è solo un’ipotesi potrebbe trasformarsi in qualcosa di più nel corso delle prossime settimane.