‘Tra i club c’è un grande rapporto’: anticipo secco sulla Lazio | La Roma si gioca la carta vincente
Derby di mercato tra le due squadre della Capitale, con i giallorossi che ad oggi sembrano essere passati in vantaggio sui rivali assoluti.
La Lazio sembra essere intenzionata a fare sul serio per quanto riguarda il mercato. Il club di Claudio Lotito infatti, dopo una stagione quasi fallimentare, si sta muovendo davvero tanto sul mercato. L’idea della società è quella di consegnare al nuovo tecnico Marco Baroni, che ha rilevato il dimissionario Igor Tudor, una rosa di livello assoluto che possa essere in grado di centrare il principale obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione alla Champions League.
Ecco perché i biancocelesti, tra affari chiusi, altri in dirittura d’arrivo, e profili graditi sui quali si sta lavorando, stanno mettendo in piedi una campagna acquisti di tutto rispetto. Tra i tanti nomi graditi agli Aquilotti però ce n’è uno che è finito anche in orbita dei rivali assoluti, pronti a dar vita ad un clamoroso derby di mercato.
La Roma infatti sta provando lo sgambetto ai cugini, e a quanto pare gli hanno anticipati in maniera secca giocando la carta vincente. Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi infatti sta provando a sfruttare il grande rapporto che c’è tra la Magica ed il club proprietario del cartellino del calciatore conteso tra le due compagini capitoline, in modo da sfatare completamente la concorrenza laziale.
La Roma anticipa i rivali per questo grande nome
La Lazio è alla ricerca di un buon profilo per la corsia mancina, e uno dei nomi preferiti ad oggi è quello di Josh Doig, terzino scozzese di proprietà del Sassuolo che non vuole rimanere in Serie B.
Il calciatore neroverde piace in particolar modo a Baroni, che lo ha già allenato a Verona, e la dirigenza biancoceleste dunque sta provando a fare di tutto per accontentarlo. Tuttavia c’è la concorrenza della Roma che rischia di far saltare il colpo.
I giallorossi spingono su Doig
I piani dei laziali però rischiano di finire in frantumi a causa dell’inserimento della Roma, la quale può approfittare del grande rapporto con la società emiliana per anticipare la Lazio sul colpo Doig.
Dal canto suo il tecnico romanista Daniele De Rossi ha dato l’ok per il suo acquisto, e adesso il ds Florent Ghisolfi attende solo il via libera definitivo per chiudere definitivamente l’affare.