Home » “Una persona violenta”: Roma, la confessione è agghiacciante | Viene a galla un episodio gravissimo

“Una persona violenta”: Roma, la confessione è agghiacciante | Viene a galla un episodio gravissimo

Daniele De Rossi in compagnia del presidente della Roma Dan Friedkin e di suo figlio Ryan/ fonte Facebook- ilromanista.it

Rivelazione glaciale in quel di Trigoria, che ha lasciato senza parole i tifosi e tutto l’ambiente, sotto shock dopo il clamoroso episodio.

Continuano le operazioni in casa giallorossa. Dopo che la squadra, almeno in parte, ha ripreso a lavorare agli ordini di mister Daniele De Rossi, la società si sta muovendo ancora sul mercato.

Dopo gli ultimi nuovi arrivi in quel di Trigoria c’è grande entusiasmo, e si sogna ad occhi aperti almeno un colpaccio di alto livello. Da questo punto di vista il principale nome è di sicuro quello di Federico Chiesa.

Tuttavia nelle ultimissime ore una clamorosa confessione ha portato a galla una verità davvero incredibile, che ha lasciato tifosi e addetti ai lavori senza parole.

Una rivelazione che ha gelato tutti

Uno dei nuovi acquisti della Roma è Enzo Le Fee. Il centrocampista francese è arrivato dal Rennes per circa 23 milioni di euro tra compenso fisso e bonus. E’ un colpo fortemente voluto dal ds Florent Ghisolfi, che dunque ha investito e ha deciso di portarlo nella Capitale.

Subito dopo il suo approdo nella città eterna però sono venute a galla alcune sue dichiarazioni rilasciate diversi mesi fa sul padre, il quale ha avuto un passato alquanto turbolento, e che hanno sconvolto davvero tutti.

Enzo Le Fee/ fonte Facebook- ilromanista.it

Le parole di Le Fee

”Saltavo gli allenamenti per andare a trovare mio padre in carcere. L’ho fatto anche quando abbiamo vinto la Ligue 2. Mi ricordo il giorno in cui mia madre mi ha riferito tutto, ero molto piccolo. Non mi ha segnato troppo, nel senso che comunque mia madre mi ha detto che la mia vita doveva continuare e che questo non doveva crearmi problemi. Mio padre è stato spesso descritto come una persona violenta, ma non ha mai messo le mani addosso a me o a un altro dei suoi figli”.

Questa la triste confessione che il nuovo centrocampista giallorosso ha fatto qualche tempo fa. Suo padre purtroppo adesso non c’è più, visto che poco dopo la sua scarcerazione ha deciso di togliersi la vita. Le Fee però, nonostante tutte le controversie che hanno caratterizzato la vita del genitore, continua ad amarlo in cuor suo e spera di fare grandi cose con la nuova maglia anche per lui.