Cessioni Roma, grandi notizie da Venezia | I Lagunari vogliono un esubero: si lavora sulla formula
Il club capitolino può liberarsi di un giocatore fuori dai piani di Daniele De Rossi, finito nel mirino della squadra neopromossa in Serie A.
Continuano le mosse della società giallorossa sul mercato in vista della prossima stagione. La Magica nei giorni scorsi si è resa protagonista dei primi due acquisti di questa sessione estiva di trasferimenti, i quali sono andati a puntellare la rosa a disposizione di mister Daniele De Rossi. Questi però non saranno gli unici innesti, e nel corso delle prossime settimane di sicuro a Trigoria arriveranno diversi volti nuovi.
Nel frattempo però la dirigenza si sta mettendo al lavoro anche per quanto riguarda il capitolo cessioni. Se da un lato si vogliono cercare di mantenere in organico i principali elementi, dall’altro sarà necessario fare cassa con l’addio di qualche esubero che non fa più parte del nuovo progetto romanista con a capo Capitan Futuro.
Gli elementi in questione non sono di certo pochi, e per questo il direttore sportivo Florent Ghisolfi deve cercare di darsi una mossa in questo senso. Proprio nelle scorse ore però sono giunte delle meravigliose novità da Venezia per la Lupa. A quanto pare infatti i Lagunari, neopromossi in Serie A, hanno messo nel mirino un calciatore giallorosso che è da tempo sul mercato.
Il nome giallorosso che piace al Venezia
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato il Venezia ha messo gli occhi su Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko nella passata stagione ha giocato in prestito al Cagliari, dove però non ha convinto a pieno. Di conseguenza il club isolano ha deciso di non riscattarlo, e l’attaccante è tornato nella Capitale.
Tuttavia l’ex Genoa non sembra poter convincere Daniele De Rossi a puntare su di lui, e per questa ragione è alla ricerca di una nuova sistemazione dove possa trovare più spazio e consapevolezza. E quella del club lagunare potrebbe essere la scelta giusta.
I veneti spingono per il prestito
Come spesso accade in questi casi, il club interessato ad un elemento che è apparso una vera incognita negli ultimi anni spinge forte per il prestito.
La Roma però dal canto suo spera di potersi liberare di lui a titolo definitivo, magari anche applicando uno sconto sul suo cartellino. La sensazione però è che a cifre basse, sui 4-5 mln, si potrebbe chiudere l’affare.