Home » ‘Sì ho scommesso con lui’ | Nessun collegamento con Fagioli e Tonali: l’attaccante della Nazionale ci crede fortemente

‘Sì ho scommesso con lui’ | Nessun collegamento con Fagioli e Tonali: l’attaccante della Nazionale ci crede fortemente

Italia
Ha fatto molto discutere la convocazione di Fagioli con l’Italia per Euro 2024 – lapresse – IlRomanista.it

Si torna a parlare di scommesse, ma non c’è nessun collegamento né con Fagioli né con Tonali. L’attaccante lo ha ammesso.

Così uguali, tanto diversi. Identica squalifica per i due giocatori-scommettitori, che hanno scontato in maniera differente. Fagioli è stato il primo ad ammettere la sua ludopatia, collaborando con le Autorità ma diventando un esempio nella lotta a questa brutta malattia.

Dal punto di vista regolamentare, poi, il centrocampista della Juventus non ha scommesso mai sulla Signora, ecco perché ha potuto essere a disposizione di Spalletti per Euro 2024. Che puoi il commissario tecnico della Nazionale ha fatto bene a portarlo in Germania, è un altro discorso.

A conti fatti no, visto il risultato super deludente dell’Italia nell’ultima kermesse europea, anche perché si vocifera che nel clan Azzurro non è stata ben digerita la scelta di convocare un giocatore che di fatto non è sceso mai campo durante gran parte della Serie A.

Per Tonali non c’è stata nessuna scelta. Il centrocampista del Newcastle aveva scommesso sulle sue squadre, Milan e Brescia, anche se mai a perdere, ha una squalifica più lunga e potrà tornare in campo nella prossima stagione. C’è chi ha deciso di scommettere subito, invece, ma senza nessun rischio di dover subire squalifiche.

‘Ho scommesso insieme a lui’: l’attaccante svela il retroscena

Si è conclusa l’esperienza di Moise Kean con la Signora. Un divorzio annunciato visto che l’attaccante di Vercelli aveva praticamente lasciato la Torino bianconera già lo scorso gennaio, destinazione Madrid, ma con l’Atletico non aveva superato le visite mediche.

Con sei mesi di ritardo Moise Kean è riuscito ad andare via dall’ombra della Mola. Niente estero, il futuro è a forti tinte viola: la Fiorentina di Raffaele Palladino ha deciso di scommetterci su. E lo sembra convinto della scelta fatta. La conferma arriva da una promessa.

Moise Kean
Moise Kean, da spauracchio della Fiorentina, a punta di diamante – lapresse – IlRomanista.it

Si può fare, si può fare

“Ogni brutto momento è un insegnamento. C’è da lavorare ogni giorno per avere sempre più record possibili, ed essere sempre al top della condizione”. È partito dal recente passato Moise Kean, dalla stagione terminata con zero gol, per lavorare nel presente di Firenze per un futuro migliore.

“Però sono ambizioso – conclude il nuovo attaccante della Fiorentina nel giorno della sua presentazione ufficiale – sì, ho fatto una scommessa con Dodo: se mi fa 8 assist, gli pagherò una vacanza”. Otto assist vuol dire andare in doppia cifra abbastanza facilmente. Si può fare.