Dybala-Chiesa, il grande sogno è diventato realtà | UFFICIALE: inizia una nuova era
Una notizia clamorosa unisce il destino dei due fuoriclasse, per quello che è diventato un vero e proprio sogno.
Sono giorni davvero molto caldi sul fronte mercato per la Roma. Il club capitolino in questi ultimi tempi sta lavorando con insistenza ai nomi che dovranno rafforzare la rosa in maniera importante, rendendola sempre più forte e in grado di poter dire la sua il prossimo anno per il raggiungimento dei principali obiettivi, su tutti la famosa qualificazione alla Champions League, che ormai da troppi anni non viene centrata.
I nomi su cui la società della famiglia Friedkin è al lavoro sono diversi. Tra questi però ce ne sono alcuni che sono dei veri e propri sogni. Di sicuro ad oggi uno dei profili principali da questo punto di vista è quello di Federico Chiesa. L’attaccante della nazionale azzurra è ormai in rotta con la Juventus: Thiago Motta non lo ritiene indispensabile, e ai piani alti della Continassa ci si vuole liberare di lui in quanto il suo contratto è in scadenza tra poco meno di un anno, e di conseguenza il rischio di perderlo a zero è altissimo.
Per questa ragione dunque in casa giallorossa la speranza di prendere l’ex calciatore della Fiorentina continua a rimanere viva, e la tifoseria già pregusta una coppia mostruosa con Paulo Dybala. Nelle ultime ore però qualcosa si è mosso in maniera davvero clamorosa da questo punto di vista, e una notizia ufficiale ha sancito l’inizio di una nuova era per i due calciatori.
Destino congiunto per i due fuoriclasse
Nei giorni scorsi è arrivata la notizia ufficiale che ha annunciato il matrimonio di Federico Chiesa con la sua compagna Lucia il prossimo 20 luglio.
Nulla di strano verrebbe da dire, tranne se però si pensi al fatto che in quello stesso giorno oltre all’esterno offensivo della Juventus si sposerà anche Paulo Dybala con la bella Oriana Sabatini.
Un segno per i due calciatori?
Entrambi i calciatori dunque vivranno il giorno più importante della loro vita nella stessa data. Una coincidenza incredibile, che per tanti è quasi un segno del destino.
La speranza adesso per i tifosi romanisti, ma anche per tutto l’ambiente giallorosso, è quella che oltre a condividere il giorno del matrimonio i due possano avere anche la stessa casacca a partire dai prossimi mesi.