“Il giocatore non è convinto”: giallorossi ghiacciati, salta la trattativa più importante | Il DS le ha provate tutte
Sfuma il colpaccio giallorosso, con l’annuncio che non ha lasciato ombra di dubbio e ha gelato del tutto la piazza e tutto l’ambiente.
Continua senza sosta il lavoro ai piani alti di Trigoria per quanto riguarda il mercato. Il club capitolino vuole rinforzarsi in maniera importante per la prossima stagione. L’idea è quella di regalare a mister Daniele De Rossi una rosa di tutto rispetto e che possa competere su tutti i fronti in cui sarà impegnata la squadra.
Qualcosa per la campagna acquisti romanista ha cominciato a muoversi, visto che sono arrivati due innesti importanti come Antonino Gallo e Enzo Le Fee. Tuttavia la tifoseria e anche il tecnico sono in attesa di quel colpo da 90 che possa cambiare davvero il volto della Magica.
I nomi che ultimamente venivano fatti erano parecchi, ma uno in particolare era diventato il sogno proibito della Lupa. Le recenti affermazioni però sembrano aver fatto sfumare tutto, visto che il giocatore non sembra affatto convinto della destinazione. Nulla da fare dunque per il direttore sportivo Florent Ghisolfi, che le ha provate tutte per portarsi a casa il suo cartellino.
Le parole che chiudono tutti i discorsi
I sogni di mercato della Roma al momento sono due: Federico Chiesa e Matias Soulé. La società capitolina sta provando a prendere uno dei due, ma le cose continuano a farsi complicate. Il discorso in questione però sta spopolando anche sui social. Durante una discussione su X un tifoso bianconero ha risposto in questo modo ad un altro utente che gli aveva chiesto se Chiesa andasse alla Magica.
”Purtroppo la pista Chiesa è esattamente il contrario, è il giocatore che non è convinto della Roma. Non credo che tutti e due vestiranno la maglia giallorossa, ma uno dei due, molto probabile. Dipende da chi si decide prima”.
Chiesa prende tempo
Pur essendo delle semplici ipotesi e teorie ”da bar”, le parole del tifoso rispecchiano almeno secondo le ultime indiscrezioni alla realtà. Chiesa pur essendo stato messo sul mercato dalla Juve non ha ancora accettato la destinazione romanista, ed è in attesa di qualche altra chiamata.
Dal canto suo la Magica non vuole aspettare per sempre, e per questo motivo ha iniziato a muoversi anche sull’altro esterno offensivo bianconero, Matias Soulé. Vedremo dunque nei prossimi giorni come si evolveranno le cose e quale sarà il colpaccio romanista.