“Pagato troppo”: Ghisolfi fatto a pezzi, le dichiarazioni non lasciano dubbi | Inizia in salita l’avventura del ds
Critiche pesanti nei confronti di un calciatore che di conseguenza pungono anche il nuovo direttore sportivo, che inizia male a Roma.
Prosegue il lavoro di Florent Ghisolfi, dirigente francese che ha preso il posto di Tiago Pinto nel ruolo di direttore sportivo romanista alla Roma. Dopo essersi liberato dal Nizza infatti il 39enne ha firmato con i giallorossi, dando il via alla sua nuova avventura qualche settimana fa.
Come ben sappiamo quello di ds è un compito molto delicato, che comporta il dover essere sempre al centro dell’attenzione a causa del calciomercato. E proprio da questo punto di vista l’avventura dell’ex centrocampista non è iniziata alla grande.
Nelle scorse ore infatti Ghisolfi è stato aspramente criticato per un acquisto che, stando appunto alle dichiarazioni, sarebbe stato pagato troppo. Uno start non proprio dei migliori dunque per lui, che adesso deve reagire e spera di smentire le critiche.
Le parole che gelano il ds e il calciatore
Continua a far discutere l’acquisto di Enzo Le Fee in casa giallorossa. Il centrocampista francese, voluto con grande forza proprio dal direttore sportivo Ghisolfi, il quale ha deciso di spendere la bellezza di 23 mln di euro per portarlo nella Capitale, è visto come una grande incognita da diversi addetti ai lavori. Per ultimo ci ha pensato Riccardo Trevisani a mettere la pulce all’orecchio al club capitolino. Il commentatore ed opinionista infatti di recente ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul giocatore.
”E’ molto difficile che un giocatore con questo tipo di caratteristiche impatti subito bene. Si tratta di un calciatore che ha tantissimo talento. E’ una mezzala che si sposa benissimo con le idee di calcio di De Rossi ed è indubbiamente forte. Secondo me è stato pagato un filo troppo e soprattutto la domanda è: come impatterà nel nostro campionato? La Serie A non è un campionato facile”.
Le Fee al lavoro per smentire tutti
Non è la prima volta nel giro degli ultimi giorni che l’acquisto di Enzo Le Fee, anche per le cifre spese, viene criticato duramente dagli addetti ai lavori.
Adesso toccherà allo stesso centrocampista, che ha già iniziato a lavorare agli ordini di DDR, far vedere che il suo valore è altissimo. La speranza di Ghisolfi e di tutti la piazza è che questo non sia stato un tremendo buco nell’acqua.