Scholl su Fullkrug, bomba in ESCLUSIVA: “Farebbe comodo a tutti, ha caratteristiche che oggi mancano” | È lui il nome giusto
L’ex centrocampista del Bayern Monaco Mehmet Scholl ci ha rivelato in esclusiva ciò che pensa del bomber tedesco Niclas Fullkrug
Il trasferimento di Guirassy al Borussia Dortmund è in dubbio per una rovesciata. Per quanto possa sembrare strano è così. L’attaccante africano si è infatti lesionato i legamenti del ginocchio nel tentativo di fare una rovesciata nella partita fra Guinea e Mozambico valida per le qualificazioni ai mondiali del 2026.
L’attaccante dello Stoccarda potrebbe doversi sottoporre a un intervento chirurgico. Se non dovesse arrivare, il Dortmund potrebbe non vendere più Fullkrug, il che complicherebbe i piani del Milan che sta cercando di arrivare alla prima punta tedesca.
“Si tratta di un atleta umile e determinato, che ha qualità fisiche e tecniche che oggi mancano a molti numeri 9 – ci ha spiegato l’ex centrocampista del Bayern Monaco Mehmet Scholl –. Uno così farebbe comodo a tutti, perché ha caratteristiche che nel calcio moderno spesso mancano”.