Mercato Roma, ennesima delusione: “Lui rimane con noi” | Il tecnico avversario lo blinda
Il club capitolino sta ricevendo l’ennesima doccia fredda di questa sessione di mercato estiva: un altro grande nome non giocherà a Roma.
Il mercato della Roma sembrava dover essere davvero esplosivo. Fin dai mesi antecedenti all’estate attuale infatti erano stati accostati nomi di grande spessore alla Magica, che hanno fatto sognare tifosi e addetti ai lavori. Tuttavia fino ad ora non si è visto nulla di tutto ciò.
Fatta eccezione per qualche profilo giovane e un paio di innesti tutti da valutare, la società giallorossa non si è accaparrata giocatori di primo ordine, anzi. Alcuni di quelli che parevano essere vicini alla squadra romana sono addirittura svaniti. E proprio nelle ultime ore si è capito che nemmeno un altro top player vestirà la casacca della Lupa.
Il giocatore in questione infatti di recente è stato praticamente blindato dal suo allenatore, che lo ha tolto dal mercato facendo svanire nel nulla i sogni di gloria della Roma e di tutta la piazza. Ennesima batosta di questa sessione estiva di trasferimenti dunque per il club capitolino.
L’annuncio chiaro del mister sul fuoriclasse
Nei giorni scorsi Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di ‘Il Secolo XIX’. Il tecnico del Grifone ha toccato diversi temi, e tra questi non poteva mancare quello riguardante il futuro del gioiello più caro della bottega rossoblù, ovvero Albert Gudmundsson. Ad una domanda sul giocatore islandese infatti il mister ha risposto con le seguenti parole.
”Albert è un giocatore del Genoa e con noi sta bene. Finché lo posso allenare me lo godo. L’idea che mi sono fatto, parlando con la società, è che resti. Poi certo si sa come va il mercato, quali possono essere le esigenze della società e del giocatore. Albert è un grande professionista e quando gioca per il Genoa da sempre il massimo”.
Gudmundsson resta a Genoa?
Le parole di Gilardino dunque fanno trasparire quasi con certezza che il fantasista islandese rimanga al Grifone nella prossima stagione, anche se è chiaro che di fronte ad una proposta importante la società rossoblù ci rifletterebbe bene.
Ad ogni modo il messaggio è arrivato chiaro e tondo ai club che seguono il giocatore, tra cui c’è anche la Roma: il Genoa non ha fretta di cedere il proprio gioiello, e per lasciarlo partire vuole tanti soldi.